idee varie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2012, 10:39
Avatar

Group:
UTENTE DEL TEMPIO
Posts:
915
Location:
Fondi, Latina

Status:


salve a tutti ragazzi, ho un paio di idee nuove, sinceramente mi sono stancato di stare in giro per il web e non cercare mai nulla di quello che realmente mi piace, blog su linux ad esempio, a miliardi si ma non ci sono mai quelli fatti bene, videogiochi per linux? non ne parliamo, specialmente quando consigliano quei giochetti di cavolo in 2d ma per piacere -.- io sono abbastanza pratico di linux, non sono un maestro sia chiaro, ma mi piace e se qualcosa non la sò la cerco e la studio, vorrei implementare un pò quella sezione ed anche la sezione fps ma in una sottocategoria linux, si parla di photoshop su questo forum ma non di gimp che è un'alternativa gratuita e molto capace, è orientato un pò troppo su linux, se mi permettete vorrei fare qualcosa anche per la parte linux che ne dite? ripeto, guide, news, giochi, programmi e quant'altro, datemi però i vostri pareri
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 16:47
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Oh ma non ci sono problemi ^^
Io credo che sia un'ottima idea... Per chi vorrebbe comunque sapere qualcosa in più su linux e quant'altro. E magari creare delle sottosezioni alla già presenta sezione di linux con giochi e gimp :)
Credo che anche la nostra founder sarà d'accordo ^^
 
Top
HackerCode
view post Posted on 24/2/2012, 16:52




Sono d'accordo anch'io! allora mettiti a lavoro devil :P fammi solo sapere che sezioni o sottosezioni ti servono in + che le creo :P
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 19:30
Avatar

Group:
UTENTE DEL TEMPIO
Posts:
915
Location:
Fondi, Latina

Status:


allora, per quanto riguarda i giochi fps per linux mi servono almeno subito 2 sezioni, una per un gioco che si chiama nexuiz e una per uno che si chiama sauerbraten cube 2, entrambi sono fatti sia per linux che per windows ma io uso linux perciò vado sul linux, poi nella grafica serve una sezione gimp, và perfetta sotto il photoshop, e poi mi servirebbe una sezione news dal mondo linux, chiamatela così perchè non parlerò specificamente di un linux ma andrò sul generico, prenderò così un bacino di utenza più ampia, e poi ditemi voi cos'altro può servirvi, intanto se mi create queste sezioni inizierò a lavorarci su, potete darmi anche una priorità in base a cosa volete che faccio prima

potete anche allargare la sezione linux, cioè creare lì internamente le sezioni che mi servono, tipo grafica, programmi generci boh, una sezione aiuto riguardante problemi hardware o software, fate voi, tutto ciò che potete fare è ben accetto, io cercherò di fare il massimo
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 21:05
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


CITAZIONE
potete anche allargare la sezione linux, cioè creare lì internamente le sezioni che mi servono, tipo grafica, programmi generci boh, una sezione aiuto riguardante problemi hardware o software, fate voi, tutto ciò che potete fare è ben accetto, io cercherò di fare il massimo

Io credo sia meglio allargare la sezione linux, apro io le sezioni :) E poi magari hack si occupa delle icone XD ottimo!
 
Top
5 replies since 24/2/2012, 10:39   27 views
  Share