Justin Bieber come Madonna?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2011, 08:03
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Jus come Madonna? Pare proprio di sì, almeno stando a quanto verrà pubblicato sul
prossimo numero del National Enquirer… Se Madonna non fa nulla per aiutare il fratello Anthony che vive da homeless sotto ad un ponte, Justin non sembra intenzionato ad aiutare il nonno paterno, disoccupato e con problemi di salute.
L'immagine del fenomeno canadese, già massacrata durante gli ultimi giorni, esce ancora più indebolita dal racconto che George Bieber, nonno paterno del 17enne, rende alla stampa: lui e la moglie vivrebbero grazie allo stipendio di lei, operaia in una fabbrica in cui si trattano metalli.
Turni da 18 dollari l'ora passati a maneggiare sacchi pesanti in un ambiente surriscaldato da 15 fornaci, mentre lui — 54enne con problemi di salute — non riesce a trovare lavoro. Legittimo allora aspettarsi un aiuto da un membro della famiglia cui la vita sorride al di là di ogni ragione e, invece, nulla. Proprio mentre il nonno si sfoga, il nipotino prodigo, in compagnia di Selena Gomez, è stato paparazzato mentre faceva shopping sull'asse Parigi — Berlino — Madrid.
Dietro a tutta questa indifferenza, con ogni probabilità, si nascondono le ruggini del rapporto non sempre roseo tra Justin e suo padre Jeremy, più volte incarcerato per aggressione e lesioni.
A causa della separazione dei genitori, Justin ha avuto un rapporto frammentato con i nonni paterni, ecco individuata — forse — la causa di tanta freddezza davanti a membri della famiglia in stato di necessità. Per quanto le dinamiche familiari siano sempre di difficile interpretazione dall'esterno, non si può negare che Jus sia generoso: alla sua fidanzata teenstar (ben poco bisognosa) ha regalato un orologio da 25mila dollari… A tirare le somme, si direbbe che l'idolo delle giovanissime debba crescere ancora un po', prima di potersi dichiarare star. Staremo a vedere.

Fonte
 
Top
0 replies since 15/11/2011, 08:03   5 views
  Share