Hi everybody!, Ciao a tutti...

« Older   Newer »
  Share  
Bikubika
view post Posted on 9/11/2011, 10:34




Ciao a tutti, prima cosa ringrazio gli amministratori del sito per aver accettato la mia iscrizione.

Sono bikubika, un autodidatta dell'informatica, una passione che mi porto dietro da età giovanissima e a cui cerco di star dietro da circa 20 anni ;)

Ho trovato il forum per caso in internet, ho trovato molto interessante la vostra politica e la condivido in pieno ... come ho detto all'inizio sono un autodidatta in materia, non sò pertanto quanto potrò essere utile allo scopo da voi proposto, ma di certo quel che sò è a vostra disposizione, di voi tutti ..anche se ne saprete sicuramente più di me ...

da quest'ultima frase...prendo spunto per dire che sono qui soprattutto per imparare e condividere.

Sperando di poter frequentare con assiduità il forum e di non infrangere nessuna regola ... auguro a tutti un buon proseguimento.

Bikubika
“La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.”
 
Top
HackerCode
view post Posted on 9/11/2011, 13:50




Benvenuto bikubika!
noi nn siamo degli ingegneri informatici o hacker,ma abbiamo anche noi la passione per questa materia e sicuramente per la filosofia proposta nel forum.
Aiutare chi ha bisogno è lo scopo principale,e chiunque col suo minimo di conoscenza può esser utile a un altro :) ,pertanto ti auguro una lunga permanenza nel nostro forum e sn sicura che cn noi ti troverai benissimo :) .
In base alle sezioni che ci sn aggiungi qualke post,ti assicuro che vengono letti specie nelle ricerche di google,nn si deve aspettare x forza che qualcuno chieda aiuto x darlo :) .
Ps: Io sn la founder del forum :P per qualsiasi cosa chiedi pure! :P
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 13:42
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


UN MOMENTOOOOOOOOOOOOOO è_é
mi era sfuggito il post di presentazione o.O
chiedo scusa ^^"
Bè benvenuto anche da parte mia! Per qualsiasi cosa siamo a tua completa disposizione (a meno che non cerchi prestiti XD)
 
Top
2 replies since 9/11/2011, 10:34   31 views
  Share