Cassano, quel malore era un ictus ischemico…

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2011, 16:08
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Non c'è pace in casa Milan: ora è Cassano a rischiare la salute. La prima diagnosi sul malore riportato dal barese non è delle migliori e parla di ictus ischemico... Ora tutto dovrebbe essere passato, ma l'allarme rimane.

large_111031-105045_to311011est_1616-638x425

Dopo l’episodio della tragica morte di Marco Simoncelli, altre brutte notizie pervadono il mondo sportivo, quello calcistico in particolare: Antonio Cassano, infatti, ha accusato un malore Domenica sera mentre la squadra si trovava alla Malpensa e stava rientrando a casa.

Il primo sintomo è stato il vomito, accompagnato da una difficoltà nel muoversi e nel parlare; alla fine, il calciatore ha perso i sensi. Cassano è ora ricoverato al terzo piano del reparto di Neurologia del Policlinico di Milano ed ha vicino tutti i suoi familiari, cugini compresi.


Da poco invece, è arrivata la diagnosi fornita dagli accertamenti: pare che l’attaccante barese del Milan, sia stato colto da un ictus ischemico. Se quest’ipotesi venisse confermata sarebbe certamente un duro colpo per Antonio, dato che tale diagnosi sarebbe certamente molto pesante. Ora però le notizie che trapelano, raccontano di un Cassano che parla, cammina e sorride… Perché il sorriso non gli manca mai, nemmeno in queste occasioni.

Che dire… Dopo la vicenda che ha coinvolto Gattuso ora il Milan è costretto ad incrociare le dita per un altro campione. Forza Antonio, ti siamo vicini!



 
Top
0 replies since 1/11/2011, 16:08   6 views
  Share