Il Rimorso

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 23/9/2011, 17:29





Quando ti senti cosi...solo chi ci è passato può capirti...io credo ke ci sn delle persone ke sn state cosi importanti nella tua vita ke nn le dimenticherai mai...
E nn sn d'accordo quando dice ke quando rimpiazzi una storia vecchia cn una nuova è xkè quella precedente nn è stata importante..a volte nn lo è stata,ma a volte è cosi difficile dimenticare e il dolore è cosi grande ke le provi tutte...anke quella di "consolarti" cn un altro/a...e a volte funziona..altre no...
Una cosa è certa,quando soffri x amore...il dolore è cosi forte ke ti mangia il petto...ti senti stritolare il cuore quasi fosse un grissino...specie se ci hai creduto davvero tanto...
Il rimorso rimane quando sei convinto che quella era la persona giusta e x un motivo (incomprensioni,intromissione di altri,distanza,mancanza di amore,mancanza di coraggio..ecc ecc..) la perdi...il rimorso rimane quando pensi che sarebbe potuto andare diversamente...quando pensi che se avessi fatto in un altro modo nn sarebbe finita...
Trovare quella pace x capire che nn è colpa di nessuno ma che doveva andare cosi nn è assolutamente facile e vi auguro con tutto il cuore di nn provare questo forte dolore...anke se tanti (penso tutti o quasi) ci passano almeno 1 volta nella vita...
 
Top
0 replies since 23/9/2011, 17:29   4 views
  Share