La Canalis stroncata a “Dancing with the stars” : giudici cattivelli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2011, 10:52
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


E’ partita maluccio l’avventura di Elisabetta Canalis in America; la sua pertecipazione a ” Dancing with the stars” ( l’equivalente del nostro “ballando con le stelle”) gli ha fatto guadagnare solo critiche, la sua esibizione è stata stroncata , forse tradita dalla troppa emozione Eli non ha saputo dare il meglio di sè nel talent show iniziato lunedì sera sulla Abc.

Il completo molto sexy che Eli indossava e il bacio sulla bocca al partner Val Chmerkovskiy hanno reso più intrigante l’esibizione, sensuale e provocante, ma non ha ugualmente addolcito i giudici. Eli mentre ballava un cha cha cha, era impacciata e a disagio; e i giudici americani l’hanno bocciata impietosamente.



La coppia ha ottenuto solo il penultimo posto con grande delusione della Canalis. Obbiettivamente pare naturale che Eli si sia fatta prendere dal panico, non capita tutti i giorni di ballare davanti all’America; e quanto sia stata scadente la sua esibizione è ancora da valutare bene, saranno stati imparziali questi giudici statunitensi cosi rigidi e esperti?

Và da sè che la storia d’amore tra Eli e il divo americano George Clooney abbia creato intorno all’ex velina molta notorietà, ma di certo non solo simpatie e pareri amichevoli…

…c’è chi parteggia per Clooney e chi dà ragione a Ely, di fatto cosa sia realmente accaduto fra loro nessuno lo sa.

In ogni caso ancora non è stata squalificata e tutto può ancora accadere, in fondo lo show è solo all’inizio e Eli potrebbe rimontare brillantemente, dimostrando a tutti che lo scarso risultato iniziale era solo l’esito di una grande emozione. A noi non è parsa poi cosi male, un pò lenta forse..non sarà che questi giudici americani sono un pò cattivelli?? Resta da dire che almeno ci prova. Forza Eli !

 
Top
0 replies since 21/9/2011, 10:52   9 views
  Share