Io la penso così...

« Older   Newer »
  Share  
Angel Of Love 17
view post Posted on 1/7/2011, 16:13




Perchè il governo mondiale ci obbliga a nasconderci? Probabilmente ha paura di noi e di quello che possiamo fare... ma non sanno che più ci segregano e più ci rendono forti. Adesso leggo che vogliono rimuovere dalla rete i torrent search (vedi la fine di The Pirate Bay comunque accessibile attraverso proxy). Andremo avanti con sempre più limitazioni? Non è giusto. Noi abbiamo diritto a questo. Se noi rubiamo i vostri dati siamo criminali. No... Siamo solamente più furbi di voi... perchè negarmelo... nella vita solo chi è più bravo passa no??? Qui perchè no??? Io non sto a tutto questo.

 
Top
HackerCode
view post Posted on 1/7/2011, 19:09




Onestamente il tuo ragionamento ha un filo logico...io penso che sono i limiti che alla fine ci impongono di superarli.
Credo che l'uomo ami farlo,se guardiamo in passato l'abbiamo sempre fatto,e via via andando avanti ne supereremo altri perchè è la nostra natura...
Lo stato potrà anche togliere i torrent search,ma pensa che la pirateria si fermerà?? ma assolutamente no,troverà semplicemente un'altra strada da percorrere...tutto ciò si chiama "evoluzione" :) .
 
Top
Angel Of Love 17
view post Posted on 1/7/2011, 20:41




giusto...elimineranno un p2p ma ne usciranno altri 10...migliori e più funzionali....adesso è assai complicato crackare una rete wifi wpa2...ma tra un pò sarà come il wpa...e ci saranno nuove tecniche...io sono un ragazzino e penso già di capire come va la questione...sono nato con la curiosità di un hacker e la voglio coltivare...e non importa se diventerò un white o black...quello verrà poi...sarà una vocazione...
 
Top
HackerCode
view post Posted on 1/7/2011, 22:08




in tutto ci vuole solo passione...nn fissarti con l'obiettivo di diventare "hacker" ,l'importante è che tu sia curioso e che abbia molta voglia di apprendere,ricorda "l'umiltà prima di tutto" ... perchè da chiunque si può imparare,e ogni conoscenza in più ti arricchisce personalmente :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 23:04
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Io penso invece che ci siano dei limiti che non vanno oltrepassati.
Ognuno deve avere delle aree 51 che nessuno dovrebbe solcare ^^
W i torrent!!! XD
 
Top
HackerCode
view post Posted on 2/7/2011, 10:41




Dovrebbe essere cosi Perla,ma guardiamo in faccia la realtà,nn lo è mai stato!l'uomo è nato x infrangere tutte le regole e per oltrepassare ogni limite che si trova davanti,è proprio la sua natura! :)
 
Top
Angel Of Love 17
view post Posted on 3/7/2011, 21:02




Io vorrei tanto sapere cosa ci sia nell'area 51... Non mi va bene questo silenzio....
 
Top
HackerCode
view post Posted on 3/7/2011, 22:18




Onestamente piacerebbe saperlo anke a me :P anke xkè amo molto l'ufologia :P
 
Top
Angel Of Love 17
view post Posted on 5/7/2011, 20:34




E infatti non capisco tutto questo...
 
Top
HackerCode
view post Posted on 5/7/2011, 23:13




Che dici Angel andiamo noi a scoprire cosa c'è nell'area51!? facciamo una bella spedizione! :B): ( :D )
 
Top
Angel Of Love 17
view post Posted on 6/7/2011, 08:55




Ok pero ci vuole una bella tuta antiproiettile... xD
 
Top
HackerCode
view post Posted on 6/7/2011, 11:04




Dici che ci sparano a vista? :lol:
 
Top
Angel Of Love 17
view post Posted on 6/7/2011, 11:27




magari non ci sparano ma ci bombardano... xD
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 12:10
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Secondo me è tutta una tattica che spinge a far crescere la curiosità per quest'area, forse una banalissima area militare, per non far cercare la verità in altri luoghi. pensateci bene.
 
Top
Angel Of Love 17
view post Posted on 6/7/2011, 12:15




mmm non lo so... io penso che dentro ci siano cose che nemmeno possiamo immaginarci...
 
Top
25 replies since 1/7/2011, 16:13   145 views
  Share