Richiesta di Trasferimento, Special Hacker Team

« Older   Newer »
  Share  
Made4Hack
TOPIC_ICON14  view post Posted on 30/6/2011, 21:59




Salve ragazzi, penso che tutti bene o male mi conoscete gia... apro questa discussione perchè ho voglia di far crescere Special Hacker Team, e proporvi un sincero aiuto dandovi la possibilità di trasferirvi da noi e diventare nostri staffer-utenti (gia essendo amici). Tutti i gruppi rimarranno invariati (mod-mod/admin-admin etc...)

Vantaggi: Top Migliore, grafica piu bella, piu discussioni etc..
Svantaggi: nessuno.

Per altro chiedete pure qua sotto. Spero vivamente che la richiesta venga presa in atto, ed attendo risposte ^_*

Link SHT (Special Hacker Team): http://specialhacker.forumcommunity.net/

Made. =)
 
Top
HackerCode
view post Posted on 1/7/2011, 10:01




Ci avevano già proposto una cosa simile Made,ed anche se sicuramente ci sn + vantaggi che svantaggi,abbiamo rifiutato,perchè vogliamo rimanere nel nostro forum.
C'è un legame troppo forte che ci lega qui,è il trasferimento che proprio ci tocca nn il condividere con altri il forum,spero capirai.
Però proprio x venir incontro al tuo forum,posso cmq dirti che se volete potete trasferirvi voi qui,mantenendo gli stessi privilegi,e magari riorganizzando un pò il forum integrando coi vostri post e sistemando in maniera diversa le sezioni.
Un'idea x cmq dare vantaggio ad entrambi i forum,è una specie di gemellaggio,facendo in modo tale che almeno uno dello staff dei nostri rispettivi forum,si divida un pò lì e un pò qui,evitando cosi il trasferimento tanto odiato da tutti :P .
Per il mio forum ci sn presente io :) .
Altra idea,creare nei rispettivi forum una sezione col nome del forum gemellato,
Es: Noi creiamo una sezione col nome del SHT,e voi cosi potete metterci novità,link e tutto quello ke riguarda il vostro forum,ed uguale farete voi nel vostro col nome dei Coders.Ciò ne guadagna di pubblicità e di filtraggio di utenti fra noi e voi :) .

Ci siamo sempre trovati bene con voi e ci sono buoni legami,pensateci e fatemi sapere :) .

Ps: Se rispondo io x tutti è xkè già so quello che pensano i ragazzi del mio Staff,ne avevamo già discusso in passato :) .

Saluti ai nostri amici affiliati.

HackerCode


Edited by HackerCode - 1/7/2011, 12:05
 
Top
Made4Hack
view post Posted on 1/7/2011, 11:08




Può essere un'idea, la prenderemo in atto appena saranno finiti i lavori di restaurazione di SHT :D Grazie per aver risposto, Un saluto dal vostro affiliato nonchè amico, Made.
 
Top
HackerCode
view post Posted on 1/7/2011, 11:22




Infatti l'idea può essere utile,l'ho vista applicare in altri forum ed onestamente ho notato che funziona :P ,attendiamo che finite la "restaurazione" e dopo ci organizziamo :P.
Grazie a te cmq della proposta,siete sempre i benvenuti voi del SHT lo sai ^_^ .

Saluti e bacini pieni di codici dai vostri amici Coders ^_^
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 23:00
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


^^ quoto tutto
 
Top
4 replies since 30/6/2011, 21:59   52 views
  Share