Lady Gaga parla di fare dei figli, di recitare e del ritorno del suo uovo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2011, 08:49
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Discuteremo dell'uovo di Lady Gaga e del suo possibile passaggio al mondo del cinema fra un minuto.

Prima dobbiamo porci una domanda: perché la superstar ha parlato di mettere su famiglia e di fare dei figli?

"Penso che ad un certo punto, sì, avrò una famiglia e dei figli, ma non in questo momento", ha rivelato la cantante a Michael Yo di E! News quando lui le ha chiesto cosa ne pensasse del diventare mamma, durante la trasmissione radiofonica di Y100 Miami. "Per un po' no... Adesso ho moltissimi fan. Do alla luce tanti piccoli mostri, quindi devo fare attenzione alle smagliature".

Per quanto riguarda la possibilità di recitare, Lady Gaga ha confessato di preferire il ruolo di regista.

"Se potessi scegliere credo che mi piacerebbe dirigere, per cominciare", ha detto. "Sono una musicista e una cantante pop, ciò che voglio continuare a fare più di tutto sono i miei dischi. Adesso come adesso sono emozionatissima in vista del nuovo tour".

A proposito di tour: la diva si servirà forse dell'uovo che aveva sfoggiato ai Grammy?

"Non so", ha ammesso. " Io e Laurieann Gibson ne parliamo tanto... Al momento, quest'idea di rinascita e di morte, del ciclo della vita, rappresenta più che altro una specie di performance interminabile".

 
Top
HackerCode
view post Posted on 21/5/2011, 14:39




Mmmmmm in effetti nn le converrebbe adesso fare figli visto che è al top della carriera...però boh una cm Lady Gaga nn è che c'è la vedo tanto a fare la mamma :\
 
Top
FPA EvilRyu
view post Posted on 26/5/2011, 13:19




CITAZIONE (HackerCode @ 21/5/2011, 15:39) 
Mmmmmm in effetti nn le converrebbe adesso fare figli visto che è al top della carriera...però boh una cm Lady Gaga nn è che c'è la vedo tanto a fare la mamma :\

già...concordo!!:D
...ma vatt a fa na gagata!!!XD
 
Top
2 replies since 21/5/2011, 08:49   11 views
  Share