problema col mio portatile

« Older   Newer »
  Share  
rabbit_83
view post Posted on 7/5/2011, 10:56




allora ho formattato il mio portatile hyundai LM1W ho reistallato tutti i driver tranne 1 quello del pulsante wireles che lo attiva perche nn c'era ho cercato su internet e non l'ho trovato qualcuno mi puo aiutare?
 
Top
Aliencode
view post Posted on 7/5/2011, 12:51




puoi provare una delle seguenti possibilitià:
1-combinazione di tasti che di solito è Fn+tasto con il simbolo del wireless (un antennina con le onde)

2- andare su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione dispositivi/ e cerca la componente wifi nell elenco alla tua destra.cliccaci su e abilitala.

Sicuramente per errore è stata disabilitata

innanzitutto guarda se in basso a destra cè l icona di connessioe senza fili di windows, quella che ti dice se ci sono reti disponibili.

oppure potresti vedere se è stato spendo il programma che gestisce il wifi: installa questo programma:
www.pcself.com/programmi-gratis/d…



e lancialo dopo l installazione.Vedrai che ci sono dei programmi con dei flag verdi accanto (delle "v" verdi) e cerca se il proframma che gestisce il wifi ha questa v verde.Se non ce l ha mettila cliccando sul quadrattino vuoto.

Fonti: Yahoo Answars

ma la scheda wifi viene vista?
 
Top
rabbit_83
view post Posted on 7/5/2011, 13:27




ho fatto i primi due passaggi la scheda c'è ma e disabilitata si abilita appunto col puòsante che nn funziona perche manca il driver tempo fa ho formattato e avevo lo stesso problema ho sisolto quando ho trovato il driver su internet stavolta lo ricercato e nn lo trovo propio ma possibbile che nn c'è altra soluzione?
 
Top
HackerCode
view post Posted on 8/5/2011, 20:26




Proverò a cercare i driver della tua scheda wireless,scrivimi precisamente il modello del tuo portatile (è dietro il pc il nome esatto) :) .
 
Top
Aliencode
view post Posted on 8/5/2011, 22:21




si infatti pkè quello segnato da te nn è prp il nome esatto pkè sul sito ufficiale non c'è ... se no devi provare qualche programma che ricerca i driver mancanti....
 
Top
rabbit_83
TOPIC_ICON8  view post Posted on 9/5/2011, 01:09




il nome e esatto cmq sia vi ringrazio tutto risolto e sono pure soddisfatto perche ho trovato forse l'unico driver che esisteva in rete e da persona inteligente che sono me lo sono salvato su un cd cosi che non mi ritrovo nello stesso dilemma un altra volta cmq consiglio vivamente a tutti di non aquistare mai un portatile hyundai e visto la poca serieta di questa casa produttrice non aquisterei manco la macchina XD
 
Top
HackerCode
view post Posted on 9/5/2011, 04:17




ahahahah seguiremo il consiglio :P .Mi fa piacere che tu abbia risolto,hai fatto benissimo a salvare il file su un cd nn si sa mai :P .
Cmq la prox volta x portatili ti consiglio "HP",c'è l'ho io e mi sn trovata sempre benissimo anke cn l'assistenza,e i driver sn sempre reperibili nel sito ufficiale :) .
 
Top
Aliencode
view post Posted on 9/5/2011, 10:03




si vero....cmq potresti postare il driver cosi qual'ora un altro utente si trova nella tua situazione sa come risolvere...
 
Top
HackerCode
view post Posted on 9/5/2011, 13:02




CITAZIONE (Aliencode @ 9/5/2011, 11:03) 
si vero....cmq potresti postare il driver cosi qual'ora un altro utente si trova nella tua situazione sa come risolvere...

Ottimo suggerimento Alien! :)
 
Top
rabbit_83
view post Posted on 10/5/2011, 01:27




il sito dove lo scaricato non lo trovo piu se volete posso mandarvi il file tramite msn e poi voi provvedete a metterlo in rete
 
Top
Aliencode
view post Posted on 10/5/2011, 13:14




si non ci sono problemi..
 
Top
rabbit_83
view post Posted on 11/5/2011, 10:19




contattatemi
 
Top
HackerCode
view post Posted on 11/5/2011, 12:50




CITAZIONE (rabbit_83 @ 11/5/2011, 11:19) 
contattatemi

Ti ho mandato un messaggio privato :)
 
Top
Aliencode
view post Posted on 11/5/2011, 15:39




ottimo :)
 
Top
13 replies since 7/5/2011, 10:56   285 views
  Share