Lphant, Programma che sfrutta contemporaneamente i file Torrent e i file di Emule.

« Older   Newer »
  Share  
HackerBlood
icon3  view post Posted on 30/4/2011, 21:59




lphant-search
Dopo emule arriva un suo degno rivale "Lphant".
Lphant è un client P2P che supporta non solo la rete eDonkey e quella Kademlia, ma anche il protocollo BitTorrent, offrendovi le più ampie possibilità di trovare il file che cercate e di scaricarlo più rapidamente.
E' un software gratuito,facile da configurare e in italiano.

Avete mai pensato a quanto sarebbe comodo poter scaricare file (film, musica, immagini) da un client tradizionale e da uno BitTorrent contemporaneamente? Avreste sicuramente più possibilità di trovare quello che cercate e non ci sarebbe alcun bisogno di impegnare le risorse di sistema con diversi programmi.
Beh con Lphant userete un solo programma per tutto questo!quindi cosa aspettate a provarlo!? :P .

Link per il download del programma:

--> DOWNLOAD LPHANT <--


PS: Le configurazioni sono simili a quelle di emule,e quindi x ottenere il meglio dal programma
dovrete configurare le porte tcp e udp sul vostro router.
Provatelo!


Edited by HackerCode - 7/8/2011, 10:23
 
Top
FPA EvilRyu
view post Posted on 2/5/2011, 17:10




lo proverò!!;)

www.lphant.altervista.org/installazione_lphant.html consiglio qst sito per scaricare e installarlo!..ha guide all'installazione comprese!..mi sono permesso salvo..perchè il tuo me lo dava come file malevolo!;)
 
Top
HackerCode
view post Posted on 3/5/2011, 00:04




Hai fatto bene Ale :)
 
Top
Aliencode
view post Posted on 3/5/2011, 08:35




c'è da tempo in giro questo programma diciamo che ha gli stessi problemi di emule....
 
Top
HackerBlood
view post Posted on 3/5/2011, 12:35




tranquillo ale' hai fatto benissimo ;)

alien se non riesci a configurare emule anche dopo la guida che ho postato e tutto il pandemonio che è stato spiegato non è detto che non giri bene un programma :)


Edited by HackerCode - 4/5/2011, 11:40
 
Top
Aliencode
view post Posted on 4/5/2011, 08:23




io l'emule non lo uso ormai da tempo ma uso il mirc o il mircemule a seconda di quello che devo scaricare, poi se si parla di giochi utilizzo il jdownloder con le giuste fonti....

Edited by HackerCode - 4/5/2011, 11:38
 
Top
5 replies since 30/4/2011, 21:59   75 views
  Share