Ospedale e paura

« Older   Newer »
  Share  
dolci_parole
view post Posted on 15/4/2011, 14:06




Vi racconto un sogno che ho fatto questa notte...

Ero con delle persone e stavo in ospedale, quando c'era un medico che doveva farci una visita strana con una puntura doveva iniettarci delle sostanze che non so...
Poi mi ricordo che nel sogno c'era anche mia madre (Che adesso è morta) che era molto triste e mi diceva di non piangere e nel modo di toccarmi era come se volesse stringermi le mani in torno al collo..
Un sogno orrendo e molto confuso...
Ricordo bene il viso di mia madre, e qual ospedale pieno di gente, avevo molta paura..il sogno era ancora più lungo ma non me ne ricordo più... :(
 
Top
HackerCode
view post Posted on 15/4/2011, 14:18




vedremo cosa dirà Perla :)
 
Top
dolci_parole
view post Posted on 15/4/2011, 14:24




Ok sono molto curiosa ;)
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 11:52
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Scusa il ritardo ho solo visto ora il post ^^"

Allora, non ci sono molti elementi per avere un'interpretazione proprio esatta.
Però ci provo lo stesso. Partiamo dall'inizio.

L'ospedale è sinonimo di cura nel linguaggio quotidiano, nel sogno quindi possiamo dire che rappresenti quella voglia di far stare bene e curare le persone che noi tanto amiamo, infatti da come si può notare tu sei insieme ad altre persone in questo edificio. Quelle persone rappresentato le persone care che ti stanno intorno, come amici parenti colleghi ecc ecc..
Per quanto riguarda la persona di tua madre (mi dispiace davvero :( ti sono vicina nel dolore) non so bene cosa posso dirti, magari lei ti sta lanciando un messaggio oppure non approva qualcosa che tu stai facendo (ecco perchè le mani intorno al collo) vuole avvisarti di qualcosa, ma questo purtroppo lo devi sapere tu, non conoscendo la tua storia psichica e il rapporto che avevi con lei non posso dirti altro. Comunque sia ti sta inviando un messaggio, di solito è questo il compito delle persone defunte nei sogni. Avvertimenti... O magari hai mancato di qualcosa (magari portarle dei fiori ecc ecc.)
 
Top
dolci_parole
view post Posted on 16/4/2011, 22:34




E verissimo lo sai, in questi giorni sto facendo cose che a lei non farebbero molto piacere, e poi ti dico che sono mesi che non vado da lei per portarle dei fiori, ma no perchè non voglio ma è un blocco che mi paralizza vederla morta..
Comunque grazie sei bravissima hai interpretato benissimo il mio sogno molto confuso...

Grazie ancora..al prossimo sogno :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 08:52
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Sempre a disposizione :)
 
Top
5 replies since 15/4/2011, 14:06   19 views
  Share