La mia storia

« Older   Newer »
  Share  
dolci_parole
view post Posted on 15/4/2011, 13:45




Vi racconto della mia storia, sembra surreale ma è tutto vero...

Allora incominciamo...

Mia madre è morta 5 anni fa a causa di un tumore, la sua morte è stata rapida in due mesi se ne andata.
i primi tempi mi sembrava strano non averla più con me, sentivo un vuoto enorme, e credevo di averla persa per sempre...
Ma dopo diversi giorni a casa mia sono iniziati fenomeni paranormali.
Un giorno stavo giocando con il telefono e per sbaglio ho scattato una foto al soffitto, quando l'ho vista sono morta di paura, nella foto si vedeva molto bene un viso di donna ma molto invecchiato.
Tutti dicevano che poteva trattarsi solo degli effetti del telefono, ma io credo proprio di no...
Poi giorni dopo stavo a letto era mattina presto, ho sentito in cucina rumore di piatti, mi sono alzata pensando che fosse mio padre invece ero sola a casa.
Ma la cosa più eccezionale è stata quando la compagna di mio padre ha visto con i suoi occhi che la spina della corrente si staccava dalla presa, da sola.
E ancora adesso si sentono cose strane ma non più come prima.
Io vivo sempre nella casa dove è morta mia madre.
 
Top
HackerCode
view post Posted on 15/4/2011, 14:16




Wow.......sarei morta di paura ankio.......è molto probabile che lo spirito di tua madre sia ancora lì,magari si sente legato a qualke faccenda in sospeso,magari tu,visto che la prima cosa x i genitori sn sempre i figli :) .
Cmq mi dispiace molto x tua madre :(
 
Top
dolci_parole
view post Posted on 15/4/2011, 14:20




Credo anche io che sia per questo..non vorrei ma mi sento ancora tanto legata a lei, e non dovrei, perchè così non troverà mai pace...
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 11:56
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Questo post credo sia meglio passarlo in Paranormal Activity...

Quando si dice dai film alla realtà. Io credo molto in queste cose, spiriti che non trovano pace nel loro riposo e che quindi continuano ad "abitare" con noi manifestandosi con cose strane. Tipo rumori e oggetti che si muovono.
Io sarei morta di paura anche al posto tuo ^^"
 
Top
Aliencode
view post Posted on 17/4/2011, 09:11




Si diciamo...che si possono manifestare in varie maniere e queste elencate possono essere una delle tante...però non è vero che se sei legata troppo a lei non trova pace anzi il fatto che tu la senti ancora vicino vuol dire che è lei che ti vuole stare vicino perchè sente che ne senti la sua mancanza....d'altra parte ti posso dire che puoi stare tranquilla...
 
Top
FPA EvilRyu
view post Posted on 19/4/2011, 00:26




mah..io credo sia la sua mancanza...il fatto che ti manchi molto che ti fa notare,sentire o cmq "vedere"determinate cose!..successe qualcosa di simile quando morì il mio cane...all'inizio lo vedevo ovunque..poi col tempo la cosa pian piano è passata!..cmq mi dispiace..
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 12:30
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


o.o non credo sia la stessa cosa... Per quanto si voglia bene a un cane ^^" (io il mio lo amo ** anche se mi fa dannare da morire v.v)
Ma credo che lo spirito di una persona rimanga comunque in casa se ha ancora delle faccende in sospeso. Io ci credo, e un mio amico me ne ha dato spesso la prova. :P
 
Top
FPA EvilRyu
view post Posted on 19/4/2011, 20:49




beh..dipende come vivi la cosa..per me il mio cane è stato un fratello..quindi uno di famiglia..ci sn cresciuto insieme!!..quindi per me..vale qnt la morte di un mio parente!;)..sta cosa mi ricorda ghost whisperer..:|
 
Top
Aliencode
view post Posted on 20/4/2011, 08:29




lascia stare quel telefilm che dice tante boiate.... comunque sta di fatto che ouò succedere che uno spirito rimanga "intrappolato" sulla terra.....pensa alle faccende in sospeso mi è tornato in mente un film che ho visto alle elementari xD Ghost il piccolo fantasmino hihihihi
 
Top
8 replies since 15/4/2011, 13:45   34 views
  Share