CDBurnerXP Pro, Tool di Masterizzazione.

« Older   Newer »
  Share  
HackerBlood
icon3  view post Posted on 6/3/2011, 19:01





Dopo una mia recente formattazione al pc e il successivo dover forzatamente reinstallare i programmi e tutto,non mi andava più di installare Nero (il programma che tutti conosciamo serve per masterizzare CD/DVD),perchè un pò pesantuccio per il sistema e in più non avevo voglia di perdere tempo a cercare i vari seriali.
Volevo un programma che mi consentisse di masterizzare,che fosse freeware e che nello stesso tempo fosse leggero.
Navigando in rete cosi mi sono imbattuto sul programma "CDBurnerXP Pro" ,che ha lo stesso funzionamento di nero con la differenza che appesantisce meno il pc ed è freeware.


Recenzione del programma :

E' un completamente gratuito. È possibile masterizzare i dati: il video, CD-Audio, foto, ecc su un CD-R/CD-RW/DVD + R / DVD-R / DVD + RW / DVD-RW / DVD-RAM / BD / HD-DVD. L'interfaccia offre un esploratore per trovare e gestire i tuoi file di origine, il contenuto del CD / DVD sono previsti in fondo l'interfaccia. Dopo ogni masterizzazione, il programma controlla i dati e offre la possibilità di creare dischi avviabili. È possibile filtrare i file per facilitare la loro selezione e gestione. Un lettore audio integrato permette di leggere i file: MP3, Ogg e WMA. Altre funzioni sono disponibili: la stampa di copertine per i dischi audio e dati, il supporto della linea di comando, creare file di immagine ISO, il supporto tag ID3v2, Il supporto un gran numero di registratori IDE, USB, Firewire e SCSI e un built-in opzione per consentire l'accesso al registratore di alcune persone.


DOWNLOAD :


http://it.kioskea.net/download/start/scari...11-cd-burner-xp



Edited by HackerCode - 6/3/2011, 19:42
 
Top
0 replies since 6/3/2011, 19:01   32 views
  Share