Simple Port Forwarding, Aprire le porte del router con estrema facilità.

« Older   Newer »
  Share  
HackerBlood
icon3  view post Posted on 6/3/2011, 18:42




Dopo la guida che ho fatto la scorsa volta,riguardante la configurazione di emule,adesso vi aiuto agevolandovi riguardo all'apertura delle porte del modem.
Con il programma "Simple Port Forwarding" ,eviterete eventuali danni :P e risparmierete tanta fatica.
Simple Port Forwarding,è compatibile con più di cinquecento modelli di router, e ha un database di centinaia di applicazioni. Pertanto, per configurarlo dovrete solo selezionare il vostro router e il programma che volete utilizzare. Dovrete anche inserire nome utente e password per modificare le impostazioni del router. Se non li conoscete molto probabilmente sono impostate quelle di fabbrica.
Volendo è persino in grado di cambiare la configurazione della rete locale in modo che i PC connessi abbiano un IP statico. Si tratta però di un'opzione potenzialmente problematica,da usare con attenzione e solo sapendo cosa si sta facendo quindi mi raccomando non toccate niente se non siete sicuri di cio' che state facendo, (consiglio mio personale).
Detto cio' vi lascio il link x il download del programma qui di seguito ;) :

http://simple-port-forwarding.softonic.it/download



Edited by HackerCode - 7/3/2011, 19:18
 
Top
0 replies since 6/3/2011, 18:42   36 views
  Share