Virtua Box, Creare una macchina virtuale x emulare il vostro sistema operativo preferito.

« Older   Newer »
  Share  
HackerBlood
icon3  view post Posted on 2/3/2011, 10:15




Oggi vi parlo di VIRTUA BOX,usato personalmente da me da Hackerblood.
Molti di voi leggendo si domanderanno,a cosa serve virtua box?
Virtua Box serve se volete usare 2 sistemi operativi contemporaneamente,eh no non sto parlando di partizioni o di scegliere quale far avviare all'avvio del sistema,ma di usare entrambi i sistemi operativi contemporaneamente.
Bello no? io l'ho trovata una cosa magnifica e non e' nemmeno difficile da usare x i meno esperti.
L'interfaccia del programma è chiara,in più è tutto spiegato
nella guida che troverete andando a effettuare il download del programma e l'istallazione del medesimo.
Comunque discorsi apparte,procediamo con i fatti veri e propri-
Mettiamo il caso,voi avete windows 7 istallato ma dovete rinunciare a un altro sistema ad esempio windows vista,magari perche' non avete uno spazio partizionato
o altri Hardisk collegati al pc,da oggi possiamo risolvere il problema con questo programma.
Ovviamente vi lascio la pagina di download dove vi e' spiegato tutto.
Per qualsiasi problema o chiarimento riguardante l'uso del programma sono a vostra completa disposizione :).
Ah dimenticavo una cosa molto importante,ovviamente dovete installare all'interno della vostra macchina virtuale il sistema operativo che volete emulare,e x fare questo dovete avere un pc abbastanza discreto con un minimo di ram da un 1 gb.
Eccovi il link che comprende il download di ogni versione :

CLICK IL LINK QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD DI VIRTUA BOX :

www.virtualbox.org/wiki/Downloads


Logicamente se avete linux o windows dovete scaricare la versione adatta al vostro sistema operativo :) .

HackerBlood


Edited by HackerCode - 2/3/2011, 14:28
 
Top
Aliencode
view post Posted on 2/3/2011, 19:11




questo programma è utile per chi vuole usare come S.O. Linux ma non può fare a meno di determinati prog di windows....
 
Top
FPA EvilRyu
view post Posted on 3/3/2011, 12:04




io sinceramente...preferisco rimanere semplicemente con windows 7 e nn fare casini!!XD
 
Top
2 replies since 2/3/2011, 10:15   35 views
  Share