Fai finta di niente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2010, 13:35
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:




"E'anche colpa tua se la mia vita si ferma a 8 anni..."

Facciamo finta di niente... E' vero. Una realtà che potrebbe però cambiare. o no?
 
Top
HackerCode
view post Posted on 9/11/2010, 18:48




Far finta di niente è una bruttissima realtà che l'Italia oggi vive e la cosa che mi duole + il cuore è che questo tipo di visione purtroppo è applicata maggiormente al sud.
Io x carattere sono una che nn riesce a fare finta di nulla,infatti nelle piccole ingiustizie che incrocio nella mia vita cerco sempre di battermi x le cose giuste.
Questa cosa dovrebbe farla tutta l'Italia,iniziare a svegliarsi,l'Italia siamo noi!!!!e l'unione da sempre fa la forza.
Vorrei che ci fossero + persone come Falcone o Borsellino,persone che hanno avuto il coraggio di ribellarsi contro un sistema sbagliato,c'è chi mi dirà "ma sono morti alla fine",saranno anche morti,ma il loro lavoro e la loro lotta sono un grandissimo esempio e motivo di continuare per altre persone.
Dobbiamo dare un futuro migliore ai nostri figli!!!.

ITALIANI SVEGLIATEVI!!!

 
Top
Aliencode
view post Posted on 11/11/2010, 23:07




maio far finta di niente....dobbiamo lottare..dobbiamo dargli un futuro.......
 
Top
FPA EvilRyu
view post Posted on 13/11/2010, 15:45




CITAZIONE (HackerCode @ 9/11/2010, 18:48) 
Far finta di niente è una bruttissima realtà che l'Italia oggi vive e la cosa che mi duole + il cuore è che questo tipo di visione purtroppo è applicata maggiormente al sud.
Io x carattere sono una che nn riesce a fare finta di nulla,infatti nelle piccole ingiustizie che incrocio nella mia vita cerco sempre di battermi x le cose giuste.
Questa cosa dovrebbe farla tutta l'Italia,iniziare a svegliarsi,l'Italia siamo noi!!!!e l'unione da sempre fa la forza.
Vorrei che ci fossero + persone come Falcone o Borsellino,persone che hanno avuto il coraggio di ribellarsi contro un sistema sbagliato,c'è chi mi dirà "ma sono morti alla fine",saranno anche morti,ma il loro lavoro e la loro lotta sono un grandissimo esempio e motivo di continuare per altre persone.
Dobbiamo dare un futuro migliore ai nostri figli!!!.

ITALIANI SVEGLIATEVI!!!


:bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 16:43
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


CITAZIONE (FPA EvilRyu @ 13/11/2010, 15:45) 
CITAZIONE (HackerCode @ 9/11/2010, 18:48) 
Far finta di niente è una bruttissima realtà che l'Italia oggi vive e la cosa che mi duole + il cuore è che questo tipo di visione purtroppo è applicata maggiormente al sud.
Io x carattere sono una che nn riesce a fare finta di nulla,infatti nelle piccole ingiustizie che incrocio nella mia vita cerco sempre di battermi x le cose giuste.
Questa cosa dovrebbe farla tutta l'Italia,iniziare a svegliarsi,l'Italia siamo noi!!!!e l'unione da sempre fa la forza.
Vorrei che ci fossero + persone come Falcone o Borsellino,persone che hanno avuto il coraggio di ribellarsi contro un sistema sbagliato,c'è chi mi dirà "ma sono morti alla fine",saranno anche morti,ma il loro lavoro e la loro lotta sono un grandissimo esempio e motivo di continuare per altre persone.
Dobbiamo dare un futuro migliore ai nostri figli!!!.

ITALIANI SVEGLIATEVI!!!


:bravo: :bravo: :bravo:

o.0 sembra un discorso di politica con tanto di applauso alla fine (Scusate L'OT)
Cmq quoto appieno Hack ^^
 
Top
HackerCode
view post Posted on 14/11/2010, 13:49




CITAZIONE (Lady.Vampira @ 13/11/2010, 16:43) 
CITAZIONE (FPA EvilRyu @ 13/11/2010, 15:45) 
:bravo: :bravo: :bravo:

o.0 sembra un discorso di politica con tanto di applauso alla fine (Scusate L'OT)
Cmq quoto appieno Hack ^^

Io + ke una politica sono una rivoluzionaria!!!
ITALIANI SVEGLIATEVI!!! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 17:43
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


La rivoluzione è politica :)
 
Top
6 replies since 9/11/2010, 13:35   17 views
  Share