Don Juan De Marcos "l'amore" *.*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2010, 12:32
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Un film sull'amore per l'amore *.* Lo voglio anche io un uomo cosi! Anzi voglio proprio Lui!!!! *.*



Ci sono solo quattro domande che contano nella vita:
cosa è sacro?
di cosa è fatto lo spirito?
per cosa vale la pena vivere?
e per cosa vale la pena morire?

....la risposta ad ognuna è la stessa: solo l'amore.



Cosa ne sapete del grande amore? Avete mai amato una donna fino a farle sgorgare il latte come se ella avesse partorito l'amore stesso e ora dovesse nutrirlo o scoppiare. Avete mai assaporato una donna fino a farle credere di poter esser soddisfatta solamente se consuma la lingua che l'ha divorata. Avete mai amato una donna in maniera cosi totale che il suono della vostra voce nelle sue orecchie costringesse il suo corpo a tremare e ad esplodere con un tale intenso piacere che sole le lacrime potessero recarle pieno sollievo.
 
Top
HackerCode
view post Posted on 14/10/2010, 17:13




Gli uomini come lui nn esistono Lady.........un uomo che ama la donna perchè la vede essenza d'amore e l'esalta in ogni suo gesto.......
Poi la scena del ristorante è troppo bella..........cioè raga senza vergogna,ha fatto eccitare persino me!ahahahahah con la metafora e la passione ha fatto carpire ogni senso delle sue parole....è cosi che una donna vorrebbe sentirsi ed è cosi che andrebbe trattata.....
E' bello come il dottore che lo ha in cura,grazie a lui riscopre l'amore con sua moglie...l'importanza di ogni piccolo gesto che nn andrebbe mai sottovalutato...
Le donne vogliono questo in un uomo.....almeno io questo voglio nella mia vita.....l'amore totale,il romanticismo,la passione.....
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 19:43
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Ti quoto fino in fondo Hack :)
 
Top
2 replies since 14/10/2010, 12:32   16 views
  Share