L'Amore e La Distanza

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 30/9/2010, 13:07






Si dice "NON LASCIARE MAI CHE LA LONTANANZA DISTRUGGA CIO' CHE L'AMORE HA CREATO"....
E' + facile a dirsi che a farsi....la distanza inevitabilmente crea una serie di problemi e incomprensioni che sono davvero pesanti da sopportare....però è anche vero che se un sentimento è vero e forte niente lo distrugge...
Io vivo la mia storia a distanza (1000 km) che sembrano anni luce per me...
La sofferenza è davvero tanta...il nn poter baciare,abbracciare,guardare....VIVERE chi ami è atroce....tutto ti sembra senza senso....e vivi come un fantasma in mezzo alla gente,ma nello stesso tempo è proprio quell'amore...sapere che quella persona c'è,che ti fa continuare a vivere...
Io la speranza nn la perdo,e nn lascio che la lontananza distrugga il mio sentimento!.
Si soffre è vero,e tanto,nn vi dirò bugie,però un amore vale sempre la pena di essere vissuto!!!sempre!!!.
Se sentite che quella persona è quella giusta,se sentite che con quella persona siete voi stessi...lottate!
nn abbiate paura!perchè un giorno tutte le sofferenze verranno ripagate....
Rifarei tutto dall'inizio....e ancora....e ancora....



Edited by HackerCode - 30/9/2010, 17:52
 
Top
Aliencode
view post Posted on 30/9/2010, 14:07




se l'amore è vero amore non è la distanza a distruggerlo....anzi la distanza alle volte fortifica questo grande amore...
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 19:22
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Ci sono i pro e i contro anche in amore secondo me. Anche un rapporto da vicino causa problemi. Secondo me non è la distanza o la vicinanza. L'amore si costruisce giorno per giorno, si fortifica insieme. Che sei a 1000 km o a 100 o a 10... L'amore non conosce distanze. Se è vero amore :)
 
Top
HackerCode
view post Posted on 30/9/2010, 21:09




CITAZIONE (lady.hacker @ 30/9/2010, 20:22)
Ci sono i pro e i contro anche in amore secondo me. Anche un rapporto da vicino causa problemi. Secondo me non è la distanza o la vicinanza. L'amore si costruisce giorno per giorno, si fortifica insieme. Che sei a 1000 km o a 100 o a 10... L'amore non conosce distanze. Se è vero amore :)

Non sn d'accordo Lady,la distanza implica incomprensioni che di presenza sarebbero + facilmente gestibili e + risolvibili...l'amore poi ti riunisce sempre...ma la distanza crea davvero tanti problemi...lo so x esperienza personale...
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 21:20
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Non ho detto che non ci sono problemi. Ma credo che anche un amore da vicino ha i suoi problemi... Ci sono sempre...
 
Top
Aliencode
view post Posted on 1/10/2010, 07:32




come dice il proverbio l'amore non è bello se non è litigarello!!!
 
Top
HackerCode
view post Posted on 1/10/2010, 11:36




CITAZIONE (lady.hacker @ 30/9/2010, 22:20)
Non ho detto che non ci sono problemi. Ma credo che anche un amore da vicino ha i suoi problemi... Ci sono sempre...

Ovvio le liti ci saranno sempre anche xkè se no sai ke palle? :P,quello che intendo io è che la distanza nè crea molti di + del normale,è questo il problema :(
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 17:01
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Dipende, conosco coppie che starebbero meglio a distanza :D
 
Top
Aliencode
view post Posted on 2/10/2010, 07:14




ogniuno prende il rapporto a distnza in modo diverso....
 
Top
HackerCode
view post Posted on 23/10/2011, 14:15




Aggiungo quest'altro video che fa molto riflettere...

 
Top
9 replies since 30/9/2010, 13:07   89 views
  Share