Perchè Correre?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2010, 11:49
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Ho voluto postare questo video qui per aprire un dibattito molto importante per me. Visto che ormai ho perso fin troppi amici sulla strada.
Le mie domande sono tante.
Perchè si corre?
Perchè pur sapendo che bevi guidi?
Perchè si ha la presunzione che comunque guidi bene e non ti capiterà nulla?
Cosa ti aspetti nel correre? Di arrivare primo? Di farti bello? Di far capire agli altri che sei un duro?
Cosa vuoi dimostrare?
Metti in pericolo non solo la tua ma anche la vita degli altri. Ma questo non ti basta vero?
Devi correre... E il più delle volte corri per l'ultima volta verso la strada della tua tomba.



 
Top
Aliencode
view post Posted on 18/9/2010, 12:50




la cosa assurda è che non si rischia sl la propia di vita... ma anche la vita degli altri...... pkè finchè eri solo tu che rischiavi ok sei libero di fare quello che volevi.....ma questa volta no.....e cmq non va nemmeno bene pkè se ci tieni alla tua vita se ha dei valori morali non lo fai....tutto questo pkè oramai i valori non esistono più!!!!!ke skifo!!!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 15:49
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Guarda io conosco un ragazzo che anni fa in un incidente (per colpa sua) perse la vita il suo amico che era in macchina con lui. Mesi fa vengo a sapere che in due anni aveva già demolito due auto... Nonostante quell'incidente... Ma come cazzo fai a correre ancora dopo che un amico (per colpa tua) è morto???? Io veramente resto allibita. Questo è non avere coscienza. Il bello è che ha la bellezza di 30 anni adesso!
 
Top
2 replies since 18/9/2010, 11:49   18 views
  Share