Infiltrato Speciale., (primo capitolo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2010, 20:30
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Io... io...
Non sapevo cosa dire. Mi girava la testa, mi sentivo debole. Poi non vidi più nulla.
 
Top
Aliencode
view post Posted on 23/9/2010, 21:36




Gerorgia e Trinity stavano parlando quando all'improviso Georgia ha un manchamneto e cade fra le braccia del suo ragazzo.....dopo che si riprende la facciamo sedere e le diamo un bicchiere di acqua e zuccherro... è sempre efficace in questi casi.....
Dissi : "Ora calmati me la vedo io, torno a lavoro ora la motivazione c'è e solo da scoprire chi gli ha passato i piani della sicurezza"
Mi misi subito a lavoro il tempo passava insormontabile dopo 1 ora di prmere tasti in modo frenetico clicca l'ultimo tasto l'invio, feci scocchiare le dita e
dissi : "Ok il sistema è di nuovo sicuro....ora e solo da vedere se ci sono altri vermetti che lavorano negli altri pc"
Con vermetti intendevo i WORMS dei (virus) che mangiavano piano piano i file di sistema o qualsiasi tipo di file veniva programmato mangiassero....

Edited by Aliencode - 24/9/2010, 08:33
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 22:38
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


SPOILER (click to view)
Per informazione sono svenuta eh XD
 
Top
HackerCode
view post Posted on 24/9/2010, 16:35




SPOILER (click to view)
ahuahuahuahuauhhuahuhuahu Alien mi fa morire corre che è una bellezza!Georgia sviene e lui si mette subito al pc!ahuahuuahuahuahuhauahuahhuaahu :lol: sei unico Alien! :lol:
 
Top
Aliencode
view post Posted on 24/9/2010, 20:19




SPOILER (click to view)
dai ho aggiustato ora va bn uahauhauahu
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 11:48
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Ero ancora sottoshock, non capivo nulla. Sentivo solo voci, picchiettare di tasti... E nulla più.
 
Top
Aliencode
view post Posted on 26/9/2010, 21:39




Quando ebbi finito mi accorsi che Georgia era ancora sotto shock per quello che era successo....allora la rassicurai che era tutto ok non stava perdendo più solid...ma la lotta non era ancora finita.....dal computer madre dopo l'apertura del file pdf erano stati mandati dei file ai computer figli...quei file come temevo erano dei worms pronti a far razzia.....
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 22:01
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Ascoltavo senza capire un tubo di quello che mi diceva Alex. Sentivo l'abbraccio di Grace e la presenza di Tirnity. E avevo una gran voglia di piangere. Perchè? Perchè a lei?

SPOILER (click to view)
Adesso dovremmo aprire un altro post facciamo uscire i pg dall'ufficio. ora tocca anche all'ex di Trinity. Quindi aprirò un post per ambientarlo a casa di questo stronzo che mi ha rubato i soldi XD Intanto qui si continua per far andare via i pg, sennò resterenna nell'ufficio a vita :P
 
Top
Aliencode
view post Posted on 27/9/2010, 07:06




Dopo aver sistemato anche gli altri computer.....e finalmente tranquillo e l'espressione di Georgia è più rilassata.....vorrebbe tanto chiedere a Trinity di uscire con lui...ma mi sa che non il momento ideale....saluta tutti e si dirige verso la potta...
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 16:11
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Ciao Alex, ci sentiamo per le prossime novità.
Si era appena ripresa...
Trinity riposati anche tu...
 
Top
† TRINITY †
view post Posted on 27/9/2010, 16:56




Dio che spavento vedere Georgia cadere a terra...ma per fortuna si era ripresa in fretta...
Ero in trans...
Non avevo salutato persino Alex...
Pensavo a quello schifoso di Jack...a come potevo aver amato un essere cosi spregevole...
pensavo a quanto male stava facendo alle persone a cui amo...specie Georgia...
ero arrabbiata!tremendamente furiosa!ma nn riuscivo a muovere un muscolo...poi sentì la voce di Georgia...
"Sono cosi furiosa che andrei ad ucciderlo adesso con le mie mani!...ma hai ragione tu Giò,ho bisogno di riposare,non sono lucida in questo momento...
Mi raccomando Grace,abbi cura di lei e per qualsiasi cosa chiamatemi subito...
Più tardi vedremo il da farsi...
Vado a casa...ciao."
 
Top
» SòÑïC «
view post Posted on 27/9/2010, 17:17




Avrei voluto ammazzare quel bastardo che stava facendo cosi male alla mia piccola...ero molto arrabbiato anch'io,ma dovevo mantenere la calma per non agitare ulteriormente Giò...la mia era proprio una calma apparente come si suol dire...
"Tranquilla Trinity,ci penso io ora a lei,tu vai a riposare,a dopo."
"Andiamo anche noi piccola? tu hai bisogno assolutamente di dormire un pò,sei troppo scossa,dopo insieme agli altri decideremo come procedere...su vieni..."
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:33
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Riusciì solo a dire un flebile "si". Chiusi l'ufficio con gesti meccanici sempre con lo sguardo perso. Ero fortunata avevo comunque Grace al mio fianco che non mi avrebbe lasciata sola e che mi amava, e poi trinity che mi dava coraggio... E Alex, il suo aiuto era stato fondamentale per me e per la mia azienda, che era il mio futuro, il mio passato e il mio presente.
Uscimmo cosi tutti dall'ufficio e ognuno si incamminò verso casa.
 
Top
72 replies since 16/9/2010, 16:31   480 views
  Share