Infiltrato Speciale., (primo capitolo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2010, 16:31
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Erano ore che stava rinchiuso dentro quel polveroso ufficio. Stava aspettando quel maledetto ragazzo. Avevano detto che era un genio dei pc. Ma oltre a essere un genio era anche in ritardo. In più non aveva neanche un suo contatto per poterlo chiamare.
Giocherellava con le matite della scrivania.
Georgia Swann. 27 anni. Laureata in economia aziendale con il massimo dei voti, e ora si ritrovava intrigata in una storia di spionaggio senza uscita.
L'azienda di famiglia continuava a perdere cifre esorbitanti. Qualcuno si era infiltrato nei pc aziendali e sabotava tutto.
L'ultima sua possibilità era Alex.
Ma quando ci metteva ad arrivare? Dannazione!
 
Top
† TRINITY †
view post Posted on 16/9/2010, 17:15




Bussano alla porta.
Georgia pensa sia Alex,invece è Trinity la sua fedele collega che in ogni caso non l'ha mai lasciata sola.
Lei che è sempre stata la sua spalla destra e una volta le aveva salvato anche la vita in uno scontro a fuoco.
"Hey collega,che brutta cera che hai oggi,cosa succede? ti turba qualcosa?".


Edited by † TRINITY † - 18/9/2010, 20:37
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 17:18
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Sussultò dalla sedia. Finalmente! Ma subito ebbe un'espressione di delusione quando si accorse che non era il ragazzo che aspettava ma la sua fedele compagna di lavoro di viaggio e di vita.
Si conoscevano fin dall'elementari. Erano diverse.
Lei spericolata e con lo spirito di avventura. L'altra timida introversa e la sua avventura più pericolosa è stata passare una notte in bianco in discoteca
Triny!!!! Scusa... Ma sono in pensiero. Si nota molto?
 
Top
† TRINITY †
view post Posted on 16/9/2010, 17:31




Trinity la conosceva troppo bene ormai,e sul viso di Georgia la preoccupazione era evidente,come un libro aperto per lei.
"Sai che non hai segreti per me,c'è l'hai scritto in faccia che sei preoccupata per qualcosa,ma la domanda è : x cosa?"


Edited by † TRINITY † - 18/9/2010, 20:37
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 17:35
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Sorrise. Riusciva sempre a cogliere nel senso. Ma come cavoli faceva?
Hai ragione Triny... Ho un problema. Un grosso problema. Un problema enorme!!! E se continua cosi possiamo dire addio all'azienda e ai 158 posti di lavoro! Sto aspettando una persona. L'ultima speranza che ho.
 
Top
Aliencode
view post Posted on 16/9/2010, 18:04




Io sono Alex Bruni sopranome Alien sono tecnico informatico, che nel tempo libero si diverte ad infiltrarsi nei sistemi, forse conoscete uno dei miei "virus" chiamato UFO non fa ninete di male ma una volta avviato si diffonde su tutti i pc collegati nella rete.
Era una sera afosa, quelle sere in cui non hai propio voglia di uscire. Invece era stato costretto da una chiamata improvvisa arrivata alle 17:35 di oggi pomeriggio era la sua amica Georgia che chiedeva disperatamente il suo aiuto per un problema al pc, qualcuno era risucito ad entrare nel suo sistema e piano piano stava portando l'azienda al fallimento.
Era tremendamente in ritardo aveva detto alla sua amica che arriva da lei per le 19:30 invece erano già le 20:00, non poteva farci niente era inbottigliato nel traffico della città, tutta colpa di un incidente stradale, e le macchine andavano a apassso d'uomo.
Finalmente il traffico diminuisce è può dare gas al motore e in meno di 10 minuti si trova giù all'ufficio di Georgia, parcheggia la macchina e scende in fretta. guardando l'orologgio si accorge che sono le 20:15 e dice fra se : (Speriamo che Georgia mi stia ancora aspettando dal tono che aveva deve essere una cosa seria) sale le scale e si trova davanti la porta dell'ufficio, suona il campanello e....
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 18:10
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Avanti!
Sperava davvero che questa volta era Alex
 
Top
Aliencode
view post Posted on 16/9/2010, 18:26




Sente rispondere la sua amica che dice : "Avanti"
Lui entra in gran fretta e dall'espressione della sua amica si vede che è molto agitata, e che lo aspettava con ansia.
Dice : "Hey , Georgia scusa per il ritardo ma mi sono ritrovato inbottigliato con la macchina"
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 18:31
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Finalmente Alex!!!!
Era veramente sollevata nel vederlo. Forse lui poteva aiutarla. O almeno lo sperava fortemente!
Sediamoci e mettiamoci molto comodi! La storia è un pò lunga... Triny resti anche tu vero?.
 
Top
† TRINITY †
view post Posted on 16/9/2010, 19:02




Si aprì la porta e per un attimo rimasi immobile...("mmm bel ragazzo") pensai nella mia mente...
Alex era alto,moro,occhi verdi,davvero un bel ragazzo,e Trinity che aveva avuto da sempre buon gusto in fattore di ragazzi non poteva non notarlo...
"Si rimango anch'io Giò".
Mi rivolsi ad Alex con un pò di imbarazzo,rimasta colpita dal suo fascino :
"Piacere io sono Trinity,finalmente sei arrivato,ti aspettavamo con molta ansia" .
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 19:07
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Era cosi ansiosa e disperata che non aveva colto il tono delle parole dell'amica. In circostanze normali avrebbe capito che era stata colpita da quel ragazzo. Ma non ora.
Sono nei guai. Siamo nei guai. Come ti ho già detto al telefono qualcuno si è infiltrato nei programmi che regolano l'economia della mia azienda e sta facendo di tutto per mandarmi in fallimento! Ora io non mi fido della polizia, ci starebbero mesi e mesi per scoprire chi è questo traditore infame! So che tu mi puoi aiutare Alex
Era sull'orlo di una crisi di nervi.
 
Top
Aliencode
view post Posted on 16/9/2010, 20:37




La ragazza che era insieme a Georgia era un tipetta simpatica, notai subito il suo sgurdo nei miei confronti.....wow devo dire che è una bella ragazza.....risponde al suo saluto : "Piacere io sono Alex, l'ho noto bene che mi aspettavate con ansia , anzi scusate il mio ritardo " si siede tra Georgia e Trinity.
Dice : "Ora spiegami con calma cos'è successo "
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 21:20
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


SPOILER (click to view)
Oh già spiegato eh -_-
 
Top
Aliencode
view post Posted on 17/9/2010, 05:43




SPOILER (click to view)
si ma l'hai fatto in modo riassuntivo devi spiegarmi cosa è successo inmodo + dettagliato cmq ok continuiamo

Quello che stava succendendo era davvero s trano....il sistema di sicurezza informatico di Georgia era inespugnabile più volte hanno provato ad entrare ma il loro attacco si è rivolto sempre contro di loro.
Si perchè il sistema di sicurezza non fa altro che in caso di tentato ingresso nel sistema da parte di non autorizzati, di far gredere che siano riusciti ad entrare ma in realtà si creava un varco nel pc dell'attentatore a sua insaputa e sferrava attacchi....ma questa volta non era finta qualcuno era davvero entrato nel pc e questo non mi andava per nulla a genio....
Dissi: "Ok ora calmati, deve essere davvero uno in gamba per essere riuscito a fare tutto ciò, ma niente paura, a tutto c'è un rimedio"
Lo dicevo per cercar di rassicurare Georgia, dovevo assolutamente iniziare a lavorare sul pc centrale dell'azienda , ogni minuti che perdavamo erano soldi che l'azienda perdeva.....dovevo agire e anche in fretta......
Dissi:"Andiamo al pc centrale subito...."
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:14
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


SPOILER (click to view)
Come faccio a sapere che è successo in modo dettagliato? Dobbiamo scoprirlo XD


Ero sicura che potevi aiutarmi! Solo tu puoi... anche perchè io non so molto di pc, per me è solo uno strumento lavorativo niente di più. Cmq vi porto al pc centrale dell'azienda. E nell'ufficio di mio padre.
Si sentiva più tranquilla adesso che c'era Alex ad aiutarla. Sapeva che in qualche modo sarebbe riuscito a scoprire quel bastardo infame che portava via milioni di dollari ogni giorno. Tutto i sacrifici di suo padre e suoi stavano andando a rotoli. Doveva fermarlo e sbatterlo in galera.
 
Top
72 replies since 16/9/2010, 16:31   480 views
  Share