Infiltrato Speciale., (primo capitolo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2010, 19:06
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Si amò vieni subito non sono discussioni da fare al telefono. Ti aspetto. Ti amo.
Stavo con lui da un paio di mesi, ma me ne ero innamorata fin dal primo momento. Era il tipico ragazzo tenebroso. Moro occhi chiari Alto. Tutto quello che avevo sempre desiderato. E il fatto che uno come lui si fosse innamorato di me mi aveva sempre sorpreso.
 
Top
» SòÑïC «
view post Posted on 18/9/2010, 20:03




Ero in preoccupato...il tono di Georgia al telefono era molto ansioso,e per esserlo doveva essere successo qualcosa di grosso.
Corsi in macchina e via verso la sua azienda.
Adoravo quella ragazza e nn potevo fare a meno di preoccuparmi di lei,l'amavo...
Ci frequentavamo da un paio di mesi,eppure a me sembrava di conoscerla da una vita.
Cosi insicura..tenera..dolce..me ne innamorai quasi subito...il suo sorriso poi...fu la prima cosa che notai il primo giorno che ci conoscemmo...
Era verso fine ottobre,in uno dei tanti meeting aziendali per prodotti farmaceutici che frequento,non la notai subito,solitamente questi meeteng sono cosi noiosi che non bado neanche a chi li frequenta.
Lei era in ritardo quel giorno...camminava di fretta e sbadatamente cadde e mi venne addosso...sembrava essere stato travolto da uno tzunami...
E fu lo tzunami più grande della mia vita perchè sconvolse i miei giorni da quella volta...
Il tempo di rendermene conto e la vidi meglio...
Lei subito preoccupata mi disse : "Oh dio scusami!ti ho fatto male?"...aveva un'espressione cosi buffa e cosi dolce nello stesso tempo....nn risposi subito...lei continuò : "Chiamo un medico?"...
a me venne da ridere...pensai ( "Un medico curato da un medico" buffa come cosa ) e le dissi :
"In realtà il medico sarei io" :P ...cosi scoppiammo a ridere entrambi...
"Piacere io sono Georgia"..."Io Grace piacere mio" :) .
Aveva un sorriso bellissimo...da allora ci ritrovammo a tutti i meeteng successivi e passammo tanto tempo insieme a parlare...cosi me ne innamorai perdutamente... :wub: .


Edited by » SòÑïC « - 18/9/2010, 21:12
 
Top
Aliencode
view post Posted on 18/9/2010, 20:06




Dissi:"No io ho ho conosciuto da qualche anno Georgia...sai mi sono occupato io di sistemargli la rete informatica dell'azienda e la relativa sicurezza...ecco perchè mi sbalordisce che qualcuno sia riuscito a penetrare nel sistema ed oltre tutto nei movimenti bancari....ma penso propio sia partito tutto da quella email....cmq tornando a noi bhe, no sono single, sto cercando ancora la mia lei.....anche se penso di averla trovata......sai è una bella ragazza....affascinante....e ci sto parlando porpio adesso....anche se credo che sia fidanzata una bella ragazza come lei..."
Il cuore mi arrivava in gola mi ero innamorato....allora esistono davvero i colpi di fulmine chissà se anche lei prova la stessa cosa per me.....
 
Top
† TRINITY †
view post Posted on 18/9/2010, 20:18




Oh dio!!nn potevo crederci!!le parole di Alex mi colsero di sorpresa...
Cosa avrei dovuto dirgli? cosa rispondere? non volevo fare la figura della ragazza facile,però lui mi attraeva davvero tanto e nel panico cercai di sdrammatizzare la situazione....
"Non prendermi in giro dai :P comunque no,se vuoi saperlo.. "l'affascinante" ragazza non è fidanzata :P " .
 
Top
Aliencode
view post Posted on 18/9/2010, 20:35




Wow...non volevo davvero credere a quello che stava succedendo...il fato sembra volermi bene questa volta....non è fidenzata..la ragazza più affascinante che abbia mai conosciuto era single...wow.....
Dissi: "dai non ci posso credere, una bella ragazza come te single? sicuramente avrai la fila di ragazzi dietro te.....cmq se ti va....possiamo uscire qualche sera insieme"
Speravo davvero che la risposta era un si...
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 22:43
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Ehi voi due! Siamo qui per lavorare non per amoreggiare!
Mi misi a ridere nonostante la situazione poco rassicurante. In fondo era contenta se la sua migliore amica trovava un ragazzo visto la sfortunata storia che aveva avuto precedetemente... Un ex che lei non sopportavo proprio vedere con la sua migliore amica visto che la faceva soffrire e basta.
 
Top
Aliencode
view post Posted on 19/9/2010, 12:16




Dissi:"Hey, dai ma come si fa a non distrarsi con una ragazza bella come lei....cmq ok torno a lavoro...."
Mi misi di nuovo a smanettare vicino al pc ed infine si la causa era propio l'email...il suo pdf.....ora era da capire chi era il vero mittente....presi la chiavetta usb che avevo in tasca e la misi....avviai un programma creato da un mio amico.......rintracciava il vero mittente delle email....lo avviai mi segnalava che mancavano 15 minuti....al termine dell'azione....
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 12:50
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


15 interminabili minuti.... E Grace ancora non era arrivato... Non ne poteva più...
Si mise a camminare avanti e indietro senza sosta...
 
Top
Aliencode
view post Posted on 19/9/2010, 13:59




Eravamo tutti in ansia e si poteva toccare un'altro poco...io oramai non facevo altro che guardare il pc....e guardare gli occhi di trinity profondi,e pieni di significato....mancava poco più di un minuto alla fine....
Quando all'improviso il pc emise un suono ....era stato trovato il vero mittente.....
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 14:12
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Cos'è questo suono?
Sussultai.
 
Top
Aliencode
view post Posted on 19/9/2010, 14:15




Dissi: "E' il programma che ha terminato la sua ricerca" sullo schermo era apparsa una finesta a stile popup che diceva....I presenti sentendo le mie parole si avvicinarono al computer e con gran sorpresa.....
 
Top
† TRINITY †
view post Posted on 19/9/2010, 14:28




L'improvvisata di Georgia non mi aveva lasciato il tempo di rispondere alla richiesta di Alex di uscire insieme,ma daltronde la capivo,c'erano cose più importanti da fare al momento.
Il pc dopo una lunga ricerca si fermò,emettendo un suono e lampeggiando un nome....

"JACK SPARROW" (il mio ex ragazzo).
Rimasi scioccata.....
"No!!!non può essere lui!!!.............Alex sei sicuro del risultato?"


Edited by † TRINITY † - 19/9/2010, 15:54
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 14:31
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Jack?????
O Santo cielo!!!!! Lui??? Ancora Lui?????
 
Top
Aliencode
view post Posted on 19/9/2010, 14:34




Dissi: "Jack Sparrow? ed ora chi è questo? Trinity dalla tua reazione mi sa che lo conosci...."
La reazione di Trinity non metteva dubbi lei lo conosceva..
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 14:35
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Ma sei sicuro di questo risultato??????
Come poteva essere lui??????
 
Top
72 replies since 16/9/2010, 16:31   480 views
  Share