Infiltrato Speciale., (primo capitolo)

« Older   Newer »
  Share  
Aliencode
view post Posted on 17/9/2010, 20:13




Ci dirigiamo verso l'ufficio del padre sperando di risolvere il problema e rompere il culo..... a quel bastardo che sta fregando soldi..... all'azienda dovevo aiutarla in ogni modo....
Entrando nell'ufficio c'era un imponente scrivania con sopra un computer vecchio modello....
mi sono seduto sulla poltrona e accendo il pc... un vecchio modello......che ci impiega parecchio ad accendersi......
dissi : "mi metto al pc e vediamo cosa c'è da fare"
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:35
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Sono contenta che ti metti subito al lavoro. Cosi acceleriamo i tempi. Ordino le pizze visto che cmq l'ora di cena è saltata...
Presi il telefono dell'ufficio di mio padre e ordinai tre pizze. La notte sarebbe stata lunga quindi ordino anche 5-6 birre.
 
Top
Aliencode
view post Posted on 17/9/2010, 21:36




Dissi: "Ottimo va propio a genio una bella pizza"
Iniziai subito a smanettare sul pc controllando tutto dall'antivirus al registro di sistema...ma non c'era niente solo una cosa attirò la mia atenzione.....un email ancora aperta.....
dissi:"è questa cos'è?"
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 22:32
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Cosa?... Che hai visto? Che c'è??
Ansia ansia ansia maledetta ansia!
 
Top
Aliencode
view post Posted on 18/9/2010, 06:13




Dissi"c'è questa email ancora aperta, c'è un'allegato che è stato scaricato"
Controllo l'allegato non smbra niente di che il classico pdf allegato l'antivirus non aveva rilevato niente....ma mi puzzava il mittente era la cosa più strana era l'email di Georgia....
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 09:34
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Un'email? Fa leggere...Di solito mio padre non riceve email, lui è più impedito di me col pc... E le gestisco tutte dal mio account di là nel mio ufficio... E' troppo strano che mio padre ricevi un'email.
Da quando mio padre adesso giocava al pc? Lui che li ha sempre odiati e il suo per lo maggior parte delle volte o era spento o se era acceso era in stand-by perenne...
 
Top
Aliencode
view post Posted on 18/9/2010, 12:54




Dissi:"Si si è propio un email, guarda, e la cosa strana che da qunto sta scritto gliè l'hai spedita tu, ma che bisognio avevi di spedire un'email a tuo padre?se dovevi passargli un filo lo facevi via rete...non attraverso un email..e dopo come mai tuo padre ha scaricato il pdf non era un inpedito al pc? tutto questo mi puzza....."
La cosa mi puzzava davvero tanto ma l'unica cosa chiara che l'attacco se si può definire cosi era partito da li.....ma come ha fatto ad evadere i sistemi di sicurezza questo mi era ancora poco chiaro.....
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 15:53
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Io non ho mai mandato nessun email a mio padre O.O
Ero allibita... Non toccavo il mio pc da giorni. E poi se dovevo dire qualcosa a mio padre, come succedeva sempre, usavo l'interfono dell'azienda, oppure andavo direttamente nel suo ufficio...
 
Top
† TRINITY †
view post Posted on 18/9/2010, 16:22




("Certo che Alex è davvero bravo al pc") pensai...scrutava quella macchina come fosse il suo miglior amico...
Non ero un hacker dei pc però qualcosa sapevo ed il mio intuito mi faceva dire che c'era qualcosa di molto losco sotto...
La mia domanda era perchè? perchè colpire proprio la nostra azienda? qualche ex dipendente arrabbiato? un ex fidanzato geloso? perchè l'infiltrato aveva scelto come sua vittima proprio Georgia? questa domanda mi dava il tormento....
Georgia era cosi preoccupata,la sua espressione afflita si notava a km di distanza e io non sapevo come fare per risollevarle almeno in parte il morale.
L'idea della pizza andava sfruttata...2 birre in + ed almeno x un pò avremmo evitato di pensare a questo sfortunato dramma...
Mentre aspettavamo che arrivasse la pizza,Alex continuava a frugare dentro il pc del padre di Georgia cercando di scoprire qualcosa.
La sua espressione cosi seria e misteriosa nello stesso tempo,mi affascinava....aveva davvero dei lineamenti bellissimi...in quel ragazzo qualcosa mi prendeva molto,non sapevo cosa fosse,ma l'attrazione era tanta....
Per scacciare i miei pensieri da Alex tornai a preoccuparmi per Georgia e volevo provare a tirarla su di morale.
"Giò non preoccuparti vedrai che riusciremo a prendere questo farabutto,Alex c'è la metterà tutta","Non è vero Alex?",annuì...

Finalmente la pizza arrivò...(mmmmmm..prosciuto e patate,la mia preferita!) e per qualche minuto Alex si staccò dal pc.
Cercai di sfruttare l'occasione per conoscerlo meglio....
"Alex da dove vieni? quanti anni hai? da dove è nata questa tua grande passione per i pc?"


Edited by † TRINITY † - 18/9/2010, 20:36
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 16:51
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


La pizza ci voleva proprio non toccava cibo da chissà quanto tempo. Troppo preoccupata per mangiare. A un certo punto le squillò il telefono. Era Grace il suo ragazzo. Mio Dio da quanto tempo non lo sentiva???? Aveva perso la cognizione del tempo.
Pronto...
 
Top
» SòÑïC «
view post Posted on 18/9/2010, 17:55




"Hey Amore,dove sei? è tutto il giorno che provo a chiamarti,ero preoccupato".
 
Top
Aliencode
view post Posted on 18/9/2010, 18:44




L'arrivo delle pizze mi stacco dal pc...era davvero strano quello che stava succendendo...e non intendevo solo al sistema informatico dell'azienda di Georgia ma anche quello che stavo succendendo a me, ero attratto da Trinity l'amica di Gergia.....
Dissi: " Io vengo da Bari ho 20 anni, bhe ho questa passione da sempre il mio primo pc mi è stato dato quando avevo 11 anni..poi da li ho continuato a coltivare questa cultura...ne ho rotti di pc ma ogni danno che combinavo mi serviva come esperienza....ed ora sono qui ad aiutare la mia amica in difficoltà...bhe diciamo che oramai sono un esperto....e mi piace sfottere i Cracker hihihihihi, invece parlami un pò di te....."
Quando all'improvviso squillo il telefono di Georgia....
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 18:58
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Amore scusami ma sono nella merda fino al collo. Vieni in azienda siamo tutti qui. Cosi ti racconto tutto...
Fortunatamente non era arrabbiato.
 
Top
† TRINITY †
view post Posted on 18/9/2010, 18:58




Rimasi sola con Alex mentre Georgia era al telefono col suo fidanzato Grace...
"Io ho 24 anni,sono di Messina,conosco Giorgia fin dai tempi della scuola e da allora nn ci siamo + separate.Oggi lavoro per lei come segretaria e uniamo il lavoro all'amicizia che ci lega. Su dimmi qualcos'altro di te,direi che un bel ragazzo come te sia fidanzato no?" :D ,feci quella domanda sperando in cuor mio,dicesse di no,anche se un bel ragazzo cosi era difficile da trovare single...


Edited by † TRINITY † - 18/9/2010, 20:36
 
Top
» SòÑïC «
view post Posted on 18/9/2010, 19:01




"Nella merda? cos'è successo? salto su in macchina e mi precipito da te!"
 
Top
72 replies since 16/9/2010, 16:31   480 views
  Share