Tradimento

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 15/9/2010, 01:06




"IL TRADIMENTO"

image

(Sia in Amore,in Amicizia che in altro...)

Cosa pensate in merito ragazzi? siate sinceri mi raccomando ;)



Edited by HackerCode - 15/9/2010, 15:59
 
Top
Aliencode
view post Posted on 15/9/2010, 14:57




il tradimento è una cosa che non sopporto nemmeno l'idea, se uno ama non pensa minimamente di tradire, se si arriva a farlo sicuramente ci sono delle motivazioni di fondo. Ma dico io se ci sono dei problemi nella coppia perchè non parlarne e cercare di risolverli, e sopratutto ci deve essere la sincerità per evitare che accade!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 17:41
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Per me tradimento vuol dire una grande vigliacchiata che l'uomo potrebbe fare. Neanche gli animali tradiscono. Preferirei sapere la verità piuttosto che le pugnalate alle spalle che a mio parer feriscono più di mille coltelli al cuore. :)

Edited by lady.hacker - 15/9/2010, 22:32
 
Top
HackerBlood
view post Posted on 15/9/2010, 19:01




che l'uomo potesse fare???? direi che entrambi i sessi tradiscono cmq sono vigliaccate bastardate mancanza di rispetto e soprattutto a mio avviso falsita' mancanza di dignita' io non concepisco il tradimento x me non esistono motivazioni se le cose non vanno in una coppia si parla chiaro sia nell bene che nell male ma mai giocare con il proprio/a partner avvolte si tradisce x ripicca tu lo fai a me io lo faccio a te ma nell mio caso x come la penso se io scopro che mi hai tradito x me sei morta! non potrei accettare mai una cosa simile mai! il giorno che succedera' speriamo mai x me sarebbe un essere immondo insignificante che non e' nemmeno degno delle mie lacrime mi farebbe semplicemente schifo! :angry:
 
Top
HackerCode
view post Posted on 15/9/2010, 19:20




Io sono assolutamente CONTRO il tradimento,che per me è una mancanza di rispetto assoluta che nn può essere perdonata (almeno io nn potrei),xkè x me quella persona nn esisterebbe + (amore o amicizia nn cambia).
Col tradimento si rompe la fiducia e l'equilibrio del rapporto con quella persona,e x come la vedo io,se nn c'è fiducia nn c'è NESSUN TIPO DI RAPPORTO.
Però nella vita con le cose che ho visto e ascoltato,ho imparato a nn giudicare nessuno.
Nn dico che sia giustificato farlo,però le situazioni variano di caso in caso,credetemi bisogna passarci per capire fino infondo quello che sto dicendo,perchè a volte si tradisce anche nn volendo o nn rendendosene conto.
Ciò nn toglie che almeno io,preferisco che mi si parli di un problema e nn che mi si pugnali alle spalle,in amore,come in amicizia,amo da sempre la sincerità e le cose dette chiare in faccia.
Purtroppo so che non tutti lo fanno,ma io ho dei valori ben saldi a cui nn riuncerò mai e nn mi comporterò mai cm gli altri solo perchè gli altri fanno la merda con me.


Edited by HackerCode - 15/9/2010, 20:38
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 20:48
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Uomo intendevo : sia donna che uomo -_- . Purtroppo per entrambi i sessi si usa il maschile ... Non intendevo uomo per definire solo "uomo=genere maschile" -.-
 
Top
HackerCode
view post Posted on 15/9/2010, 21:06




Sai che HackerBlood è puntiglioso Lady :P
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 21:31
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


U.U è anche un pò focoso...
 
Top
Aliencode
view post Posted on 15/9/2010, 22:17




eh..cmq è vero pkè sia la donna che l'uomo tradisce....rovinando tt....
 
Top
HackerCode
view post Posted on 15/9/2010, 22:20




CITAZIONE (lady.hacker @ 15/9/2010, 22:31)
U.U è anche un pò focoso...

Molto focoso mmmmmmmmmmm ahahahahahah :D
 
Top
Aliencode
view post Posted on 15/9/2010, 22:22




non andiamo OT ora daiiiiii facciamo i braviiii
 
Top
10 replies since 15/9/2010, 01:06   49 views
  Share