Test Dell'Empatia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2010, 16:38
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Iniziamo questo nuovo anno insieme con un bel test che ne dite? ^^

Bè questo è il test sull'empatia vediamo quanto siete empatici XD

Cliccate giù




Ecco a voi il mio risultato :

La tua percentuale di empatia è del 56%

Medio livello di empatia. Questo significa che sei una persona abbastanza empatica, anche se non sempre sei in grado di percepire lo stato emotivo degli altri. Un semplice esercizio per sviluppare una maggiore capacità empatica consiste nel chiedersi di volta in volta quali emozioni proviamo. Prova a domandarti che cosa 'senti' durante i vari momenti della giornata e cerca poi di fare lo stesso esercizio con le persone a te vicine. Chiediti cosa provano in un determinato momento e cerca di sintonizzarti con il loro stato emotivo. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Buon Test ^^
 
Top
HackerCode
view post Posted on 13/9/2010, 19:42




Ecco il mio :P :

La tua percentuale di empatia è del 74%

"Alto livello di empatia. Questo significa che sei una persona capace di percepire lo stato emotivo degli altri nella maggioranza dei casi, e ciò ti permette di condividere con loro emozioni e stati mentali. Possiedi dunque la capacità di sintonizzarti con le emozioni ed i sentimenti di chi hai di fronte, senza tuttavia perdere la tua individualità e diventare un tutt'uno con l'altro. Essere empatici non significa infatti provare ciò che prova un'altra persona mettendosi nei suoi panni, ma 'sentire' ciò che essa prova pur mantenendo viva la propria unicità."
 
Top
Aliencode
view post Posted on 15/9/2010, 14:46




La tua percentuale di empatia è del 65%



Alto livello di empatia. Questo significa che sei una persona capace di percepire lo stato emotivo degli altri nella maggioranza dei casi, e ciò ti permette di condividere con loro emozioni e stati mentali. Possiedi dunque la capacità di sintonizzarti con le emozioni ed i sentimenti di chi hai di fronte, senza tuttavia perdere la tua individualità e diventare un tutt'uno con l'altro. Essere empatici non significa infatti provare ciò che prova un'altra persona mettendosi nei suoi panni, ma 'sentire' ciò che essa prova pur mantenendo viva la propria unicità.
 
Top
HackerCode
view post Posted on 15/9/2010, 14:53




Fino ad ora qua la + empatica sembro io eh :P cm'è che nn mi sorprendo?? ahahahah :P
 
Top
Aliencode
view post Posted on 15/9/2010, 14:58




eh si fino ad ora sei tu al primo posto uahauh
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 17:26
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Eh eh eh complimente Hack :)
 
Top
5 replies since 13/9/2010, 16:38   17 views
  Share