Test dell'autostima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2010, 11:08
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:



Hai stima e rispetto di te stesso? Oppure non hai fiducia nella tua persona e ritieni di non essere all'altezza della maggior parte delle attività?


Cliccate qui -------> www.nienteansia.it/test/test-autostima.html

Vi lascio con questo ultimo test... Riprenderò a settembre *.*


Il mio risultato:

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti.
 
Top
HackerCode
view post Posted on 11/7/2010, 01:17




E come al solito Lady sei una copiona :P ,anche a me è uscito lo stesso risultato :D :

"Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti."
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 01:38
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Veramente l'ho fatto prima io -_-
 
Top
2 replies since 10/7/2010, 11:08   16 views
  Share