Conosciamoci Meglio.

« Older   Newer »
  Share  
_Bläck.Pėarl_
view post Posted on 25/5/2010, 21:03 by: _Bläck.Pėarl_
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Be ok mi presento anche io :)

Allora vediamo, mi chiamo Niki, ho 24 anni e sono Sicula al 100%. Io ho molti sogni nel cassetto. Sin da piccola voleva fare qualcosa e immaginavo... Prima di tutto volevo fare la veterinaria, visto che amo moltissimo gli animali (tranne i gatti), e sognavo di avere una grandissima fattoria piena di tutti gli animali del mondo, tipo arca di Noč. Ma quel sogno č rimasto nel cassetto. Crescendo ho imparato ad amare una materia che mi piace molto. La Psicologia. Adoro questi studi sulla psiche umana, e domandarmi sempre cosa puņ un uomo portare a fare determinate azioni. E' un discorso intrigante che mi appassiona come un crittografo davanti a dei codici da crittografare. Mi piace anche l'informatica e sto imparando cose che non credevo potessero essere nelle mie possibilitą. Grazie anche al mio insegnante che sta avendo pazienza "mooooolta" pazienza. Ultimamente mi sono dedicata soprattutto alla grafica e alla realizzazione di siti web :). Cmq la Psicologia resta sempre il mio primo amore.
Poi adoro stare con gli amici a cazzeggiare in giro per la cittą facendoci riconoscere come sempre, ballare, ridere, skerzare e chissą magari incontrare anche il mio pirata azzurro (N.B. non principe).

:)
 
Top
6 replies since 21/5/2010, 18:45   93 views
  Share