Conosciamoci Meglio.

« Older   Newer »
  Share  
marionew
view post Posted on 21/5/2010, 18:45




Raccontiamo qui un po di noi... hobby, conoscenze informatiche.. ecc.. è brutto appartenere ad un gruppo e non conoscersi non trovate?

forza... scrivete qui chi siete... tralasciando i dati personali, ovviamente.
 
Top
HackerCode
view post Posted on 21/5/2010, 19:23




Buon Topic Mario,lo trovo molto utile :) .

Allora inizio io,sapete tutti chi sono ormai,sn la founder del Tempio,sn una ragazza siciliana di 24 anni con una grande passione per l'informatica.
Sono curiosa,amo esplorare ed aiutare gli altri,per questo amo e seguo la filosofia hacker,spero un giorno che la mia sete di sapere mi porti a raggiungere i miei obbiettivi ;) .
Fra i miei tanti hobby c'è anke quello della grafica,infatti cerco di imparare ad usare + programmi possibili su questo argomento,perchè uno dei miei sogni è quello di diventare fotografa o grafica pubblicitaria.
Beh per il resto che dire,mi piace stare su internet,conoscere persone nuove e creare delle amicizie...Grazie a ciò ho conosciuto sia la mia migliore amica Lady.Hacker che il mio amore HackerBlood.
Sn sincera (a volte anche troppo,per questo o mi si ama o mi si odia),leale e rispettosa con tutti coloro che credono in me e mi vogliono bene,ma so diventare una "stronza" se qualcuno mi pesta i piedi ;) .
Credo molto nei valori,soprattutto nell'amore e nell'amicizia,non per nulla questo stesso gruppo è stato fondato su queste basi che ritengo molto importanti :) (Coders vi amo :wub: x me siete una 2° famiglia :wub:).
Per il resto imparerete a conoscermi ancor di + nel tempo :) .
 
Top
Aliencode
view post Posted on 21/5/2010, 22:07




app ho tempo lo faccio anche io
 
Top
marionew
view post Posted on 25/5/2010, 20:29




Allora.. ho 24 anni, un sacco di interessi:
L'informatca,
lo sport,
le scienze,
l'astronomia,
la letteratura ecc..
Amo gli animali è tutto quello che è legato alla natura, sono un ottimo acquariofilo e spesso sono chiamato per consigli ecc..

Amo i misteri tipo ufo, fantasmi, creature in genere ecc... amo più che altro cercare di svelarli... la vita è un mistero incredibile... ma non è detto che debba restare tale.
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 21:03
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Be ok mi presento anche io :)

Allora vediamo, mi chiamo Niki, ho 24 anni e sono Sicula al 100%. Io ho molti sogni nel cassetto. Sin da piccola voleva fare qualcosa e immaginavo... Prima di tutto volevo fare la veterinaria, visto che amo moltissimo gli animali (tranne i gatti), e sognavo di avere una grandissima fattoria piena di tutti gli animali del mondo, tipo arca di Noè. Ma quel sogno è rimasto nel cassetto. Crescendo ho imparato ad amare una materia che mi piace molto. La Psicologia. Adoro questi studi sulla psiche umana, e domandarmi sempre cosa può un uomo portare a fare determinate azioni. E' un discorso intrigante che mi appassiona come un crittografo davanti a dei codici da crittografare. Mi piace anche l'informatica e sto imparando cose che non credevo potessero essere nelle mie possibilità. Grazie anche al mio insegnante che sta avendo pazienza "mooooolta" pazienza. Ultimamente mi sono dedicata soprattutto alla grafica e alla realizzazione di siti web :). Cmq la Psicologia resta sempre il mio primo amore.
Poi adoro stare con gli amici a cazzeggiare in giro per la città facendoci riconoscere come sempre, ballare, ridere, skerzare e chissà magari incontrare anche il mio pirata azzurro (N.B. non principe).

:)
 
Top
marionew
view post Posted on 2/5/2019, 13:28




Save coders, siete ancora operativi?
 
Top
HackerCode
view post Posted on 26/7/2019, 00:32




purtroppo no caro ghost,ma ogni tanto entriamo per leggere qualche topic. Piacere di averti riletto ^_^
 
Top
6 replies since 21/5/2010, 18:45   93 views
  Share