Registrare La Lista Dei Siti Internet Visitati, Guida all'installazone di Visikid.

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 21/5/2010, 13:39




Per controllare e vedere i siti Internet visitati sul proprio computer può essere utilizzato il servizio on-line Viskid. Collegati al sito Internet di Visikid ( www.visikid.com// ) e fai click sulla voce Sign-up.

image

Nella pagina Web che si apre, digita il tuo indirizzo e-mail nel campo di testo Your e-mail e la password che userai per vedere i siti visitati su Internet in Password/Confirm Password e fai click sul pulsante Create account & get application.

image

Nella pagina Web che si apre, digita Computer nel campo di testo presente e fai click sul pulsante Add. Viene avviato lo scaricamento del programma che verrà usato per tracciare le navigazioni su Internet. Al termine dello scaricamento, fai doppio click su di esso per avviare l’installazione.

image

Nella finestra che si apre, togli il segno di spunta alla voce Start Menu Group e fai click prima sul pulsante Next e poi sul pulsante Install. Al termine della procedura di installazione, fai click sul pulsante Close.

image

Nella finestra Language, che si apre al termine del processo di installazione, seleziona la voce English e fai click sul pulsante OK per due volte di seguito.

Nella linguetta Login Information, digita l’indirizzo e-mail (seguito dalla voce :Computer) e la password usati nel processo di installazione e fai click sul pulsante Sign in. Se tutto è stato fatto correttamente, apparirà la dicitura Login successful! e puoi fare click sul pulsante Save.

image

Ricordati di confermare la registrazione a Visikid, cliccando sul collegamento Web presente nella e-mail ricevuta da loro.



VEDERE I SITI INTERNET VISITATI CON VISIKID

Per controllare i siti Internet visitati, devi collegarti al sito Internet di Visikid e fai click sulla voce Sign-in presente in alto a destra. Nella pagina Web che si apre, digita l’username e la password usati nella registrazione e fai click sul pulsante Sign-in.

image

Dopo esserti identificato, fai click prima sulla voce Computer presente nella sezione Users e poi sulla voce Apps & Sites per vedere la lista delle applicazioni e, soprattutto, dei siti Internet visitati.

image



[Guida presa dal sito : http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/ ]

 
Top
Aliencode
view post Posted on 21/5/2010, 17:36




grazie era propio quello che mi serviva
 
Top
HackerCode
view post Posted on 21/5/2010, 17:38




Eh lo so Alien :P l'ho postato soprattutto x te visto che mi avevi chiesto ieri :P .
 
Top
Aliencode
view post Posted on 21/5/2010, 22:10




aauhauahuaha...ho un bambino cresciuto da controllare auahuahauahua
 
Top
3 replies since 21/5/2010, 13:39   35 views
  Share