Lettere a Cioè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2010, 21:11
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Di seguito vi posto delle domande che delle lettrici di cioè hanno rivolto al giornale con il mio personale commento di sotto. Allucinante.


1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma è più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla’ 85)

Questa la potete anche trovare alla pagina 234 del vostro libro di matematica "esercizio n°7" :huh:

2.Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina ‘84)

Mangiare qualcosa di sano e pieno di carboidrati vitamine e tutte quelle cose che fanno bene no eh???? Le mamme non spiegano nulla -_- . Oppure prova da McDonald’s!! Bastano due pranzi e diventi come l’omino della Michelin <_<

3. E’ vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?(curiosa)

Questa si commenta da sola :o: . O a meno che non sia lo sperma di un vampiro -_-

4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina’85)

Le cose sono due o questa ha sbagliato buco, oppure "no" non è normale :o:

5. E’ possibile fare l’amore quando si è vergini? (D.V.’83 )

No per farlo non devi più essere vergini devi aspettare :huh:

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose)

A queste le mestruazioni vengono al cervello seriamente :o:

7. E’ vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata’85 )

Si è vero. Fattene un ragione :unsure: E se arriva dopo i 18 anni si acquistano dei superpoteri mirabolanti. :B):

8. E’ vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima’98 )

Spero per te che non siano quelli allucinogeni... Vedresti un seno alla Pamela Anderson!!!!!!

9. Salve, sono una vostra lettrice che da un pò di tempo ha una voglia matta di fare l’amore e ci pensa sempre: é normale? (Lisa’ 82)

:huh: No questa proprio non si commenta :huh:

10. Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l’inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell’imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c’è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo? (Ariete’83 )

Mo vuole Partorire il nuovo Gesù Cristo :o:

11. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E’ vero? E quali possono essere? (Martina ‘83 )

Il vero problema qui non è il tuo ragazzo. Ma tu! Fatti visitare da quella dotoressa :o:


12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un’amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E’ vero? (Laura)

O.o ma che ha per ragazzo Robocob Terminator?????? Mettiti delle mutande alla criptonite :D

13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma chi sei, ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo ‘80)

Cioè si preoccupa xkè ce l'ha sempre dritto????? ma è scemo?????? :o: Preoccupati quando non lo farà più, cretino! -_-

15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l’amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?

No... Devi solo smettere di mangiare come un porco -_- E poi cazzo! Io a 12 anni giocavo con le Barbie :o:

16. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando ero molto piccola, non è che sono diventata sterile? (Disperata’83)

No sei diventata idiota! E cmq masturbarsi rende ciechi non sterili!!!! :unsure: maròòòò

17. Sono Michela ho 14 anni. L’agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio…ogni giorno chiedo perdono a DIO!!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l’accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi… Cosa mi consigliate? (Disperata’85)

Il convento delle ‘Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette’. E meno male che non gliela hai data... :unsure:

18. Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)

:cosaaa: :cosaaa: :cosaaa: :cosaaa: :cosaaa:

19. Ho il ragazzo, ma non lo vedo spesso, così mi innamoro sempre di altri ragazzi. È normale? (Disperata ‘81)

Ah, ho capito, sei una zoccola. Sei normale, tranquilla, ne ho viste tante. :fiux:

20. Si può fare l’amore durante le mestruazioni, avendo l’assorbente interno? E se no, perché? (Gemelli ‘79)

Quante entrate ha questa ???????? :o:

21. Coi ragazzi mi piace sperimentare e sono molto ‘focosa’; a loro piace parecchio, ma pensano che sia una facile…io non sono così, anzi! A volte prendo le cose fin troppo sul serio. Perché scambiano la voglia con la facilità? Vorrei una storia seria ma tutti ci provano solo per certe cose.

:huh:

Ed è meglio che mi fermo qui
:huh: :huh: :huh:


Edited by lady.hacker - 26/4/2010, 22:31
 
Top
HackerCode
view post Posted on 26/4/2010, 21:32




CITAZIONE
6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose)

A queste le mestruazioni vengono al cervello seriamente :o:

Secondo me usavano le foglie di fico!AHUAHUAHUHAUHAUHUA :lol:

CITAZIONE
20. Si può fare l’amore durante le mestruazioni, avendo l’assorbente interno? E se no, perché? (Gemelli ‘79)

Quante entrate ha questa ???????? :o:

Esiste l'entrata posteriore!!! AHUAHUHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAU :lol:

CITAZIONE
9. Salve, sono una vostra lettrice che da un pò di tempo ha una voglia matta di fare l’amore e ci pensa sempre: é normale? (Lisa’ 82)

:huh: No questa proprio non si commenta :huh:

Tranquilla se ci pensi 24 ore al giorno sei sl ninfomane AHUAHUAHUHAUHAUHUA :lol:

 
Top
Aliencode
view post Posted on 26/4/2010, 21:59




ma dove le hai trovate ste cose uahauuahuhauahua
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 22:47
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Eheeheheheheh sapessi :D
 
Top
Aliencode
view post Posted on 27/4/2010, 06:41




madòò mi fai schiattare ogni volta!!!!!
 
Top
4 replies since 26/4/2010, 21:11   64 views
  Share