Ufologia.. chi di vi ha dubbi?, cerchiamo di capire qualcosa insieme

« Older   Newer »
  Share  
marionew
view post Posted on 13/4/2010, 19:28





Riorto qui un mio vecchio post scritto su un forum di cui sono ADMIN ma adesso inattivo... poso farlo dal momento che ne sono l'autore.
Con questa scheda voglio chiarire le idee a quanti sono interessati a racconti ufologici ma non hanno ancora conoscenze tali da poter comprendere a pieno le milioni di notizie sul tema che oggi ci circondano.
Tra tutte queste notizie, tra tutti i video di avvistamenti, tra le testimonianze ecc, solo il 50% sono da ritenere veritiere, il restante 50% è costituito da falsi.
Parlare di alieni non significa affatto parlare di ET o altri mostri tipo quelli che vediamo nei films (vedi Man in Black), Parlare di UFO e alieni significa scomodare personaggi storici e contemporanei illustri ed autorevoli, significa ricercare simboli e leggende comuni a popoli e civiltà antiche che spesso non sono mai venute a contatto tra loro.
Iniziamo con il dire che Personalmente credo che la vita su questo pianeta è un puro caso, una esatta combinazione di fattori che ha portato alla nascita delle prime forme di vita (unicellulari) che poi si sono evolute fino a noi.
Questa cosa è successa sul nostro pianeta ma potrebbe essere successa anche su altri pianeti e non soltanto del nostro sistema solare o della nostra galassia.
Quindi credo che nell’immensità dell’universo esistano pianeti popolati da essere viventi, alcuni intelligenti ed evoluti come o più di noi, altri meno evoluti e primordiali (come i nostri animali e piante), altri ancora in forma primitiva di vita (come i batteri).
Fatta questa “pallosa” ma doverosa premessa entrerò più nel dettaglio di questo topic.
Andando nella storia, anzi, addirittura nella preistoria, Troviamo milioni di documenti che fanno pensare che già allora su questo pianeta avvenissero avvistamenti di UFO, ed io credo fermamente che questi esseri abbiano giocato un ruolo fondamentale nell’evoluzione della nostra specie.
In molte caverne sono state trovate raffigurazioni di dischi volanti guidati da esseri in tuta spaziale, sono affreschi risalenti all’età delle caverne, quando gli uomini non conoscevano neanche la ruota, quindi è IMPENSABILE che avessero conoscenze aerospaziali.
Loro, come è ben noto, rappresentavano sulle pareti solo scene di vita vissuta come la caccia e quindi è palese pensare che tali raffigurazioni siano realmente il frutto di avvistamenti e contatti con esseri che pian piano presero ad essere chiamati “DEI”.
Per me tutte le religioni sono in qualche modo espressione dell'esistenza di vita extraterrestre, poi se volete ne parlo meglio in altri topic.
Per ora vi dirò che non solo nelle pitture rupestri preitoriche ma anche in dipinti più recenti sono rappresentati ufo e dischi volanti, questi dipinti appartengono a periodi storici differenti e a popoli che non sono mai venuti in contatto, e pure la similidutine che si riscontra nelle raffigurazioni di Dischi volanti ed esseri è sorprendente.
vi posto un video che spero vogliate vedere.



Ora andiamo oltre ed arriviamo ai giorni nostri, Milioni di avvistamenti in ogni parte del modo, Persone che dicono di essere state rapite, ma soprattutto persone che ricordano di essere state rapite solo dopo essere sottoposte a ipnosi regressiva.
Queste persone spesso non guadagnano nulla dai loro racconti e anzi vengono giudicate dalla massa, allontanate, additate come malate mentali e pazze... non è stato lo stesso per i grandi del passato?? non era condiderato Pazzo visionario Galileo o Cristoforo Colombo?..

Oltre a queste semplici persone, oggi troviamo le testimonianze di piloti di aerei sia civili che militari che raccontano di essere stati avvicinati da strane sfere metalliche e che poi queste sfere (sfuggendo ad ogni legge fisica) sono scomparse in verticale a velocità incalcolabbile.. questi piloti parlano degli avvistamenti solo dopo essere andati in pensione e questo perchè se lo facessero prima sarebbero additati come malati mentali o comunque depressi e non gli sarebbe concesso di fare un lavoro simile..

Voi direte: ma le persone e la mente umana possono essere inganate.. ma non ni radar militari e civili che confermano le versioni dei piloti :)
Oggi tutto questo non può più essere ignorato NE NASCOSTO.

Anche la chiesa (sempre pronta a nascondere questi fatti o a far passare queste cose come eresie o frutto di piani anti ecclesiastici) oggi inizia ad ammettere che qualcosa di reale c'è e che non può più essere nascosto, lo fa con importanti personaggi del mondo cattolico,
Vi posto un video interessantissimo che vi chiarirà le idee.




ecco a voi il salmo in questione:
CITAZIONE
Del Signore è la terra e quanto contiene,

l’universo e i suoi abitanti.

E’ lui che l’ha fondata sui mari,

e sui fiumi l’ha stabilita.



Chi salirà il monte del Signore,

chi starà nel suo luogo santo?

Chi ha mani innocenti e cuore puro,

chi non pronunzia menzogna,

chi non giura a danno del suo prossimo.

Otterrà benedizione dal Signore,

giustizia da Dio sua salvezza.

Ecco la generazione che lo cerca,

che cerca il tuo volto, Dio di Giacobbe.



Sollevate, porte, i vostri frontali,

alzatevi, porte antiche,

ed entri il re della gloria.

Chi è questo re della gloria?

Il Signore forte e potente,

il Signore potente in battaglia.

Sollevate, porte, i vostri frontali,

alzatevi, porte antiche,

ed entri il re della gloria.

Chi è questo re della gloria?

Il Signore degli eserciti è il re della gloria.

e in un altro post vi mostrerò quante testimonianze di avvistamenti e contatti vi sono nel vecchio e nuovo testamento.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 20:07
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Io sono del parere che gli alieni esistono. Certo non dico che sono verdi con le antenne e bassi.... Però credo che sia impossibile in tutto l'universo (incommensurabile) che gli unici essere viventi siamo noi! :)
 
Top
Aliencode
view post Posted on 13/4/2010, 20:26




si anche per me esistono...daltronde viene propio da loro il mio nome.....
 
Top
2 replies since 13/4/2010, 19:28   25 views
  Share