sogno ricorrente

« Older   Newer »
  Share  
Aliencode
view post Posted on 11/1/2010, 20:45




bhe a me + di una volta mi è capitato di sognare me che mi buttavo giù mi hanno detto che quando fai questi tipi di sogni significa che vuoi avere + libertà ..... ed evadere dalla solita monotonia....sarà vero?
saluti Aliencode :alienff:
 
Top
HackerCode
view post Posted on 11/1/2010, 21:57




vedremo la nostra esperta che dirà :P
 
Top
Aliencode
view post Posted on 11/1/2010, 22:01




attendo con ansia la sua risposta......
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 01:28
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Caro Alien come già spiegato ampiamente dalla nostra Dea per interpretare un sogno bisogna che questo sogno lo si racconti. Buttare giù ha moltissimi significati... Magari se mi racconti più o meno con più dettagli il sogno potrei aiutarti di più :) in questo modo posso solo darti informazioni approssimative...
Il buttare giù può anche rappresentare una sensazione di vuoto interiore, una mancanza di qualcosa o qualcuno, sensazione di malessere...
Descrivi più ampiamente il sogno :)
 
Top
Aliencode
view post Posted on 12/1/2010, 14:08




bhe l'ambientazione è varia, può succedere che nel sogno sono in un alto grattaciel e minaccio ad altri apparentemente sconosciuti di buttarmi giù e poi lo faccio, in altri sono nella mia csa vecchia e mi butto direttamente giù ma anche se è solo al primo piano....sembra che sono infiniti piani quando mi butto....in altri sono a casa di ora e mi butto semplicemente giù...con il risultato che mi sveglio quando tocco terrra.....
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 17:10
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Tutti i sogni hanno un punto comune "un edificio". Non è proprio mancanza di libertà quello che ti vogliono dire... Ma la mancanza di qualcosa che non hai più e che vorresti ancora... Prova a pensare se nella tua vita c'è qualcosa che ti manca e che avresti voluto che invece fosse sempre vicina a te. La libertà nei sogni è rappresentata comunemente dal "volo", sognare di volare via, di volare su nel cielo al di sopra delle nuvole, di guardare la gente giù lontana e di solito le sensazioni nate da questi sogni sono piacevoli... Qui tu ti butti giù, minacci.. e nonostante tutto ti butti lo stesso. Ci sono sensazioni spiacevoli ma non di paura. Quindi a te manca qualcosa, o qualcuno che fino a poco tempo fa ti stava accanto.
 
Top
FPA EvilRyu
view post Posted on 12/1/2010, 19:26




beh anch'io na volta feci un sogno che riguardava il volare...ma volare senza buttarmi giù da nulla..sarà che ho voglia di prendere l'aereo??:D...diventare pilo d'aerei??:Dahahah!!
 
Top
sabocode
view post Posted on 12/1/2010, 19:43




Ve l'avevo detto io che volevo fare l'usciere...
 
Top
Aliencode
view post Posted on 12/1/2010, 20:41




heheheheheh.....grande saboooo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
8 replies since 11/1/2010, 20:45   45 views
  Share