Bio Shock 2

« Older   Newer »
  Share  
Aliencode
view post Posted on 10/1/2010, 15:04




Vi voglio parlare di un gioco per me unico anche se non ancora uscito....il primo a soddisfatto a pieno le caratteristiche da me richieste....grafica stupenda...buona giocabilita...e azione allo stato puro....
L'usita è prevista per il febbraio di quest'anno
Ecco:
Questo videogioco prende le mosse dal finale "buono" del suo predecessore, con le sorelline condotte in salvo in superficie. Ma non tutte, visto che una non riesce proprio ad adattarsi alla vita sulla terraferma. Intanto, nell'oceano Atlantico incominciano a sparire delle bambine, e il giocatore, per risolvere il mistero,dovrà fare ritorno a Rapture nei panni nientepocodimeno di un Big Daddy. Ma questo sarà diverso, in quanto potrà usare i plasmidi,oltre che tutte le armi nel braccio destro. A differenza di BioShock, in questo secondo capitolo sarà presente la modalità multiplayer che invece rappresenterà un prequel. Il giocatore vestirà i panni di una cavia per la sperimentazione dei plasmidi durante la caduta di Rapture.

Non vedo l'ora eschi
 
Top
FPA EvilRyu
view post Posted on 21/1/2010, 18:49




senza dubbio un bel gioco..ma purtroppo nn amo molto i giochi in prima persona!! :)
 
Top
Aliencode
view post Posted on 21/1/2010, 18:53




ogniuno ha i suoi generi cmq la grafica p inbattibile....
 
Top
FPA EvilRyu
view post Posted on 21/1/2010, 19:05




si si infatti..io penso che graficamente sia molto bello anche modern warfare 2 call of duty...però è sempre quello il problema..i giochi in prima persona nn mi ispirano!! :D
 
Top
Aliencode
view post Posted on 21/1/2010, 19:10




si ma ormai la maggior parte sono fatti cosi..non ci possiamo fare nnt....cmq dai in prima persona ha il suo fascino anche io li odiavo......hai tempi di obscure ma ora con sta grafica non riesco ad odiarli.....
 
Top
FPA EvilRyu
view post Posted on 21/1/2010, 19:13




no ma figurati...son fatti benissimo i giochi in prima persona..almeno quelli che ho visto io..ma purtroppo nn è il mio genere!! :)
 
Top
Aliencode
view post Posted on 21/1/2010, 19:18




eh già.......
 
Top
6 replies since 10/1/2010, 15:04   54 views
  Share