Resident Evil

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 14/11/2009, 15:40




Una città nn ben definita,dove stavo con un gruppo odiato da un ragazzo.
Lui tramite un comando del pc,inizia diffondere un virus,che a contatto col sangue
viene trasmesso agli altri e la gente diventa aggressiva (un pò alla Resident Evil).
Io nella prima parte del sogno,resisto fino un pò e poi verso la fine vengo contaggiata ankio.
Ricomincia il sogno da capo (come in un videogame),io sono di nuovo sana,vengo trasportata in una zona isolata
insieme ad altre persone (nn contaggiate) in una specie di container.Resisto fin quando nn riusciamo a
scappare e arriviamo in una zona di montagna dove sembra che il virus nn sia arrivato.
Dopo qualke giorno viene un gruppo di persone (apparentemente normale) che offre cibo
alla mia gente.All'inizio sembrava fosse tutto normale,poi scopriamo che il cibo è contaminato
e finisce il sogno.

Ps :
Ricordo molto la paura nel vedere il sangue perchè nn volevo essere contaggiata,e il fatto di sapere di nn potermi fidare di nessuno.
* Inoltre ricordo che io devo in qualche modo difendere le persone che ancora nn sono state contaggiate,e che mi difendo in tutti modi dalle persone che provano ad attaccarmi.
Faccio sempre sogni strani eh!? :P .


Edited by HackerCode - 14/11/2009, 16:03
 
Top
dea.delmale
view post Posted on 14/11/2009, 15:53




Questo sogno non è strano come dici tu. Ma molto comune. La sequenza Horror è tipica di molti sogni. Per due motivi:

Il primo motivo: Quando qualcuno ti ferisce a tal punto che non desideri altro che non soffrire cosi tanto , che non accada più, che tutto il male provato lo provasse anche chi te l'ha inferto. Inoltre il fatto stesso che sei in un gruppo porta a pensare a un detto famoso "mal comune mezzo gaudio". Infatti tutti sono colpiti da questo virus letale, non solo tu. Anzi tu cerchi di combatterlo (per evitare le sofferenze) ma alla fine sei contaggiata anche tu e per lenire il male sogni che sei in un gruppo di persone, questo è un lavoro tipico del Conscio che modera l'Inconscio. Il conscio cerca di far dimenticare questa sofferenza ma non ci riesce del tutto.

Il secondo sogno nasce dal fatto che molti dopo aver visto dei film Horror si medesimano a tal punto da diventarne protagonisti. A me succede sempre ad esempio. Divento l'eroina che cerca di capire i casi "paranormali" del film :)

Adesso vedi tu cosa scegliere :)

Un bacione bedda


Edited by dea.delmale - 14/11/2009, 15:55
 
Top
Nuovo
view post Posted on 14/11/2009, 15:55




hai visto di recente "Io sono leggenda" oppure "la morte negli occhi"?
 
Top
HackerCode
view post Posted on 14/11/2009, 15:58




Ho visto "Io sono leggenda",ma un bel pò di tempo fa...un pò ci somiglia però la mia esperienza nel sogno eh! :D .
 
Top
Nuovo
view post Posted on 14/11/2009, 16:03




già...è per questo che chiedevo :D
 
Top
HackerCode
view post Posted on 14/11/2009, 16:04




Cn la differenza che qua qualke persona nn contaggiata c'è :D . Somiglia anke a "28 giorni dopo" :D.
 
Top
dea.delmale
view post Posted on 14/11/2009, 16:04




CITAZIONE
Ps : Ricordo molto la paura nel vedere il sangue perchè nn volevo essere contaggiata,e il fatto di sapere di nn potermi fidare di nessuno.
Inoltre ricordo che io devo in qualche modo difendere le persone che ancora nn sono state contaggiate,e ricordo che mi difendo in tutti modi dalle persone che provano ad attaccarmi.

Allora mi sa che è per la prima motivazione. Hai paura che qualcuno ti ferisca e quindi sogni sia di poter evitare che come te molte altre persone soffrano, sia perchè se a soffrire dello stesso male si è in tanti la sofferenza è minore :)
 
Top
Nuovo
view post Posted on 14/11/2009, 16:07




CITAZIONE (HackerCode @ 14/11/2009, 16:04)
Cn la differenza che qua qualke persona nn contaggiata c'è :D . Somiglia anke a "28 giorni dopo" :D.

anche in "Io sono leggenda" alcuni non vengono contagiati, una colonia del Vermont se non ricordo male
 
Top
HackerCode
view post Posted on 14/11/2009, 16:12




Si ma alla fineeeeeeeeeee :D .
 
Top
8 replies since 14/11/2009, 15:40   94 views
  Share