Il Libro In Una Mano e La Bomba Nell'altra, video censurato dei negrita da parte delle radio e di MTV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2009, 14:51
Avatar

Group:
AMICI DEI CODERS
Posts:
151
Location:
campania

Status:


 
Top
HackerCode
view post Posted on 25/10/2009, 15:41




Chissą perchč hanno censurato questo video eh!? forse perchč la veritą in faccia brucia....
Complimenti Baron,bel video,molto riflessivo....Tante persone si professano "santi" e poi portano l'oro al collo quando la gente muore di fame o muore a causa delle guerre....ma perchč le persone non rifletteno su queste cose e si fa continuamente prendere per il culo da questi soggetti??? mha...faccio bene a non aver mai creduto nč nella politica,nč nella chiesa,perchč la storia mi insegna che fanno solo quello che a loro č convenuto,per il loro interesse mai per quello degli altri....ma in che mondo viviamo dio mio....
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 15:55
Avatar

Group:
AMICI DEI CODERS
Posts:
151
Location:
campania

Status:


la storia č scritta dai vincitori, che fanno sempre in modo che chi guarda da fuori li veda come eroi, ma non si rendono conto che loro non vincono, ma in realtą perdono,perdono sempre
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:24
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Bel Video. Anche io sono d'accordo in pieno con ciņ che cantano i Negrita. La politica fa schifo, i veri ideali sono morti.... Morti per i soldi e per il potere. La chiesa se ne frega... Canta e predica la povertą e la caritą e poi cerca e chiede soldi a noi. Quando il papa con un suo solo anello sfamerebbe l'intero Congo! Gesł non ha insegnato questo... Gesł viveva nella totale povertą e loro hanno i loro letti a baldacchino e castelli in tutta Italia. Solo il 20% del territorio Romano appartiene alla curia papale! E lo so xkč l ho visto coi miei occhi! Finiamola con questa iposcrisia del cavolo! La gente ne ha veramente piena i C......I
 
Top
HackerCode
view post Posted on 25/10/2009, 16:28




Lady .
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 00:17
Avatar

Group:
AMICI DEI CODERS
Posts:
151
Location:
campania

Status:


mondo di merda
 
Top
5 replies since 25/10/2009, 14:51   53 views
  Share