Sogno Brutto!!

« Older   Newer »
  Share  
jackals17
view post Posted on 18/10/2009, 12:31




non so che può significare questo sogno...

mi trovavo nella casa del cantante degli areosmith (nn so cm si scrive) qll ke canta insieme a santana "just feel better" e praticamente questo era gay e voleva violentarmi.

forse sn stato influenzato dal fatto che un mio caro amico (gay) mi aveva chiesto di andare a dormire da lui
 
Top
dea.delmale
view post Posted on 18/10/2009, 13:40




Carissimo Jack... Invece di interpretare questo sogno... Voglio indurti a riflettere. L'inconscio ti ha fatto vedere (tramite il sogno) qualcosa... In questo caso era il cantante degli aereosmith (non so se ti piacciono). Comunque dovresti riflettere sul modo di come hai reagito alla notizia che il tuo amico è gay, e non su quando ti ha invitato a casa a dormire. Qualsiasi altro amico lo avrebbe fatto credo che non ne saresti rimasto sconvolto no?. Forse li per li non te ne sei accorto, ma nel tuo incoscio invece si è creato questo stato se posso dire di intolleranza. E questo sogno non ha fatto altro che riportarlo alla luce.

Vedo che sei un nuovo membro. Ti faccio il mio benvenuto...
I coders sono un bel gruppo vedrai che non ti troverai male.
Per ogni richiesta saranno sempre pronti ad aiutarti

Un bacio

Dea
 
Top
jackals17
view post Posted on 18/10/2009, 13:50




grazie mille dea.

il punto è che.. la confessione di questo mio amico è stata tipo...2 anni fa. non mi sono fatto il minimo problema...gioco e scherzo con lui come se nulla fosse. anche con battute tipo "vallo a prendere in c***o" xo cn risposte diverse Dal solito. xò penso tu abbia ragione

ti ringrazio, kiss

jack!
 
Top
2 replies since 18/10/2009, 12:31   39 views
  Share