Rieccomi con uno dei miei sogni strani...

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 14/10/2009, 06:51




Cara Dea,lo so che ti stresso e nn ti lascio in pace nemmeno ora che sei in America,ma torno a tormentarti con uno dei miei sogni strani.


Ero a Messina in un momento in cui la città è sotto attacco,sappiamo tutti che la città sta per essere conquistata (non so da chi).
Ricordo un enorme capannone pieno di persone (messinesi probabilmente)e guardie ovunque.Io e un amico decidiamo in qualche modo di evadere,cosi facciamo un piano per scappare.
Il piano riesce,e riusciamo a scappare da un passaggio sotto la stanza dove eravamo,e riesco a portare con me anche la mia famiglia.
Andiamo a casa e iniziamo a fare le valigie raccogliendo tutte le nostre cose nel più breve tempo possibile.
Pronto tutto,in macchina partiamo,e non so perchè andiamo per rifuggiarci ad "Enna".
Ad Enna ricordo un gran freddo,e noi che arriviamo in una zona campagnola molto buia.
Siamo io e la mia famiglia seduti in una panchina simile a quelle che si trovano nelle aree dei campeggi o nelle zone campagnole,ricordiamo che proprio in quel punto dovrebbe esserci la casa di alcuni parenti (che nella realtà sono a Siracusa :blink: ).A causa del buio non vediamo nulla,ricordo solo che io vedevo di fronte a me l'ombra di un grande albero e sulla destra l'ombra di una casa (stile campagnola),allora esclamo : "Mamma è lì la casa della zia",mia mamma non vedendo nulla mi chiede : "Dove?",ed io : "E' lì,sento le voci degli zii",ed inizio a urlare : "Ziaaaaaaaaa",al che mia zia sentendomi mi risponde e i miei parenti ci vengono incontro.
Non so per quale motivo,ma ricordo che abbiamo il problema sul dove andare a dormire,io nel frattempo nella mia mente penso che ad Enna ci studia la mia Cugnà e in qualche modo mi sento rassicurata e meno sola all'idea che potrò spesso vederla e stare con lei.La zia mi dice che io posso dormire a casa sua,e io sono contenta perchè (a modo mio sono convinta che) sarò vicina a dove abita la mia Cugnà.
(La scena a Enna rimane sempre molto buia e con nebbia per aria).
Sogno finito O_o.

Ora le domande che mi sorgono sono queste :
Perchè fra tanti posti su dove rifugiarmi sono andata ad Enna? :blink: .
Perchè tutto quel gran buio e freddo lì?.
Ho prolungato anche la mia dormita (al solito mio) per sapere come andava a finire questo sogno.... :blink: .


Attendo tua risposta,e con la scusa spero che stai bene e che ti diverti in America :) .


HackerCode
:B):


Edited by HackerCode - 15/11/2009, 04:23
 
Top
dea.delmale
view post Posted on 14/10/2009, 16:44




I tuoi sogni sono molto più semplici di quanto si pensi.
Risposta alla prima domanda: sei andata a Enna perchè in questo momento forse colei che senti vicina più di tutti è la tua "cugnà". Forse quella che ti capisce o ti ascolta volentieri. E magari questo sogno è dovuto al fatto che nonostante la lontananza la senti sempre vicina a te.
Magari questo perchè hai dei problemi proprio con le persone a te più care come la tua famiglia o gli amici stessi della tua città o altre tipi di relazione che non ti soddisfano al 100%.
Risposta alla seconda domanda: Be immagini Enna cosi perchè magari la tua cugnà ti ha raccontato come il clima tipico ennese ovvero freddo e nebbioso. Buio nel senso che il sole si vede poo e niente.Quindi anche se tu non ci sei mai stata te lo immagini cosi a causa delle notizie da te ricevute.
L'America è stupenda e si ste benissimo anche se mi mancate tutti.
Kissoni da N.Y.

Dea.delmale

 
Top
1 replies since 14/10/2009, 06:51   60 views
  Share