Mha

« Older   Newer »
  Share  
kira2005
view post Posted on 13/10/2009, 23:24




io ho smesso di dormire la notte xkè ogni volta ke mi addormento i miei sogni sono sempre gli stessi, sogno sempre l'incidente del mio ex ://sad: , rivivo sempre quel momento, lo vedo li per terra morto ed io nn posso fare nulla x salvarlo ://sad: e la mattina mi alzo cn un grande dolore di testa e sto' male, oppure mi capita di sognare ke xdo tutti i denti rimango solo con le gengive e davanti a me ci stanno sempre mia sorella mio fratello e il mio nipotino(le uniche xsone ke amo nella vita) alcune notti sogno ke uno di loro muore, altre invece ke parliamo normalmente ma ke cerco mentre parlo cn loro di nn fargli vedere ke ho xso tutti i denti ://sad: bho! dormo durante il pomeriggio cosi nn faccio questi incubi
 
Top
dea.delmale
view post Posted on 14/10/2009, 16:36




Carissima Kira grazie per avermi raccontato il tuo sogno.
Il tuo sogno è un luogo comune... Diciamo che molti sognano la perdita dei denti. E diciamo che sognare di perdere i denti è un cattivo segno. Un cattivo presagio.
Ci sono molte interpretazioni per questo tipo di sogno. Dal tuo sogno si capisce subito che la caduta dei denti è legata alla perdita non prevista della persona che amavi. Il tuo inconscio e credo anche quello conscio non ha accettato questa grave perdita.
Forse la morte è l'unica cosa che l'essere umano non riesce a superare del tutto. Un taglio netto cosi forte non è facile da dimenticare. Non si dimenticano gli amori finiti normalmente figuriamoci uno di questo tipo. Ti domandi infatti ogni giorno il perchè di tutto questo, perchè proprio lui, aveva una vita davanti magari insieme a me.
Cara purtroppo non potrei consolarti per una perdita del genere. Quello che ti posso dire è non abbatterti, non demoralizzarti e pensa che lui non vorrebbe vederti cosi... Ti vorrebbe col sorriso sulle labbra come lo avevi quando stavi insieme a lui.
In fondo se ascolti bene il tuo cuore lui ti è sempre accanto... E sono sicura che da lassù ti guarda e ti pensa e ti protegge constantemente.
Sei ancora giovanissima prova a superare questo dolore ma non dimenticarti mai di lui solo cosi potrai averlo sempre con te al tuo fianco.
La vita è anche questo: veder morire persone a te care. Ma pensa che adesso loro stiano bene e che se la spassino.
Bacioni

Dea.delmale
 
Top
kira2005
view post Posted on 14/10/2009, 19:49





grz tesoro bacino smack
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:22
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Kira ho appena visto il film "Il corvo"... Leggendo questo post ti scrivo le parole iniziali del film... Spero ti faranno stare meglio:

30 OTTOBRE:LA NOTTE DEL DIAVOLO

Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Cosi a volte, ma solo a volte, il corvo riportava l'anima indietro affinchè rimettesse le cose a posto. Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto quello che ne rimane è cenere. Prima pensavo che questo valesse per ogni casa, famiglia, sentimenti. Ma ora so che a volte, se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme.Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono,
MA IL VERO AMORE E' PER SEMPRE

Lady
 
Top
kira2005
view post Posted on 15/10/2009, 22:21





lady tu nn puoi neanke immaginare come ci sto' male e quanto passo i giorni a tormentarmi, vorrei solo una volta poterlo stringere forte forte nelle mie braccia e dirgli quanto gli volevo bene, sono passati anni da quando e' morto ma quella scena la rivivo ogni istante ogni secondo e' tutta colpa mia se nn c'e' piu' ed io nn posso fare nulla x riportarlo da me, dovrei essere io lassu e invece ci sta' lui, se mi capita di ridere subito dopo ci sto' male xke' penso ke sono un'egoista quel sorriso doveva farlo lui sulla terra nn io. sto' parlando della sua morte solo adesso qui cn voi nessuno a mai saputo niente xke' e' un dolore ke mi porto io nell'anima e nn mi va' di condividerlo cn nessuno, ne ho parlato a dea x via dei sogni ke faccio la notte. ti ringrazio x la risposta guardero' il film baci
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 22:48
Avatar


Group:
☆ ADMIN ☆
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Gioia mi disp infinitamente... Lo so non posso neanche capire cosa si prova... Posso solo immaginare... Perdere in questo modo una persona che si ama deve essere atroce... Ma ricordati che noi siamo qui per farti compagnia, per strapparti un sorriso... E pensa ke quel sorriso appartiene anche a lui e che te lo vuole vedere sempre in viso... Come diceva Jim Morrison "Sorridi sempre anche quando sei triste perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere". E tu sei forte piccola kira!
Un bacione.

Lady
 
Top
kira2005
view post Posted on 16/10/2009, 00:18




grz tesoro :wub:
 
Top
HackerCode
view post Posted on 16/10/2009, 05:45




CITAZIONE
e' tutta colpa mia se nn c'e' piu' ed io nn posso fare nulla x riportarlo da me, dovrei essere io lassu e invece ci sta' lui, se mi capita di ridere subito dopo ci sto' male xke' penso ke sono un'egoista quel sorriso doveva farlo lui sulla terra nn io

Hey piccola,non è colpa tua,se Dio ti ha fatto vivere un motivo c'è...un giorno lo riabbraccerai il tuo ragazzo,ma non ora...forse hai un compito da portare avanti anche per lui "VIVERE".Io credo che ogni sorriso che fai lui lassù è strafelice,perchè quando una persona ci ama,è felice se lo siamo anche noi,quindi non pensare di essere egoista se lo fai :) .Quando ti senti cosi in colpa x un sorriso,pensa a cosa ti direbbe lui,"Amore ma che fai? non sorridi? Se tu sei triste lo sono anch'io...Ci sono io con te,su fammelo un sorrisino :) "....E' il tuo angelo....porta l'amore che ti ha insegnato con te e donalo agli altri...guarda il film "Ghost" ,credo che ti farà capire molte cose...il tuo ragazzo vorrebbe che tu vivessi come la protagonista di quel film,ascolta molto attentamente la fine..."L'AMORE CHE HAI DENTRO PORTALO CON TE"...baci piccola siamo con te...
 
Top
7 replies since 13/10/2009, 23:24   65 views
  Share