Bho...

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 9/10/2009, 01:58




Cara Dea,innanzittutto spero che stai bene e che ti trovi bene in America :) .
Ho fatto un altro dei miei sogni strani...

Ero in una specie di campo di concentramento,dove sapevo che tot giorno a tot ora ci avrebbero sterminati tutti,cosi cercavo di pensarle tutte per scappare da lì...
Avrei potuto svegliarmi,ma c'era qualcosa dentro di me che voleva sapere come sarebbe andato a finire il sogno (tanto ke ho dormito 11 ore : ),come se avessi voluto sapere se avrei salvato la mia vita e quella degli altri,perchè sentivo proprio dentro che il mio ingegno sarebbe stata la salvezza di tutti,e mi sentivo questa responsabilità addosso...
Credi abbia un significato questo sogno?? oppure è uno fatto tanto x??...bho...attendo tua risposta :) .
Un bacione :) .

HackerCode :B):
 
Top
dea.delmale
view post Posted on 9/10/2009, 11:20




Vuoi scappare da qualcosa che ti opprime ma sai benissimo che al momento non puoi. Per questo rimani nel tuo sogno, per cercare delle soluzioni al tuo problema. Ma credimi scappare non serve a nulla. Anche sotto un cielo diverso i tuoi problemi sono li dietro di te se non li risolvi. Cerca di parlare con chi ti opprime o cerca una via di mezzo, un compromesso.... Come disse qualcuno le parole sono le armi più forti che un uomo possiede. Una lama può ferire, ma una parola può uccidere. Non scappare dal problema ma affronta il problema

Dea.delmale
 
Top
1 replies since 9/10/2009, 01:58   47 views
  Share