Prove di Vita Aliena?

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 24/9/2009, 20:47








E voi cosa ne pensate? secondo voi esistono gli alieni?

 
Top
dea.delmale
view post Posted on 25/9/2009, 18:28




Io sono un'aliena.... Me ne convinco ogni giorno che passa :|
 
Top
HackerCode
view post Posted on 25/9/2009, 19:07




Concordo Dea :lol:
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 12:02
Avatar

Group:
AMICI DEI CODERS
Posts:
151
Location:
campania

Status:


non ho avuto voglia di vedere i filmati su, però già posso ipotizzare di cosa parlino conoscendo lo stampo della trasmissione, per me gli alieni esistono, cioè è praticamente impossibile che su x sistemi solari dove x è infinito non ci siano almeno un paio di culture più progredite di noi, d'altronde anche noi abbiamo mandato messaggi nello spazio per trovare vita aliena, propio come loro viaggiano per fare altrettanto, d'altronde ogni volta che abbiamo mezzi anche noi viaggiamo nello spazio per le stesse motivazioni, scoprire minerali o possibili fonti di vita, solo che forse siamo un po' "primitivi" in campo aerospaziale
 
Top
lupodelcielo
view post Posted on 30/9/2009, 08:26




per trovare civiltà più evolute non è necessario andare su Alpha Centauri, basta guardare chi abitava la terra qualche migliaio di anni fa...
per quanto riguarda gli alieni, invece, le prove raccolte sinora sono più di un milione. Gli avvistamenti dell'ultimo secolo sono solo una briciola, di queste prove. Gli alieni vengono accuratamente descritti e rappresentati graficamente in centinaia di cronache antiche, in tutti i continenti del globo. Il popolo dei Sassoni, ad esempio, si sottomise a Carlo Magno dopo che un "esercito di scudi infuocati scesi dal cielo" li mise in fuga nel corso di un assedio, ed essi lo interpretarono come la prova che Dio stava dalla parte di Carlo. E questa è solo una su un milione.

Le persone che negano l'esistenza degli alieni appartengono a tre categorie: persone ignoranti, persone in malafede e persone che hanno paura. Una ragione scientifica per negare la loro esistenza non esiste. La stessa negazione è di per sé impossibile stando anche solo al metodo scientifico, senza tirare in ballo religioni e misteri.
 
Top
drisy22
view post Posted on 4/11/2009, 15:01




grande lupo image
 
Top
5 replies since 24/9/2009, 20:47   76 views
  Share