Cecità...

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 13/9/2009, 00:44




Cara Dea,qualche giorno fa ho fatto un sogno che mi ha toccata veramente molto.
Mi ritrovavo all'ospedale per una banale operazione,entrata in sala operatoria,i miei amici ovviamente aspettavano in sala d'attesa.
Ad uno dei miei amici inizia ad annebbiarsi la vista e cade a terra,ovviamente viene subito soccorso dai medici,che visitandolo si rendono conto che ha bisogno di un intervento urgente agli occhi.
L'operazione andò male e il mio amico divenne cieco.
La cosa che + mi ha toccata e commossa è stata sentire il dolore della sua ragazza,e la sofferenza del mio amico nel percorso riabilitativo,cioè io sentivo quello che lui provava nel nn poter + svolgere una vita normale,e il suo desiderio quasi di morte x disperazione.
Noi amici abbiamo cercato di stargli vicino,la sua ragazza anche e il mio amico a poco a poco iniziò a gestire meglio gli altri sensi per cercare di ricondurre una vita normale.

Ti ho raccontato questo sogno perchè mi sn svegliata con le lacrime agli occhi,il mio amico del sogno x fortuna nella vita reale gode di ottima salute,però questo sogno mi è rimasto molto impresso.
Secondo te cosa significa??.
Un grande saluto e un bacio.

HackerCode :B):


Edited by HackerCode - 13/9/2009, 16:16
 
Top
dea.delmale
view post Posted on 13/9/2009, 07:13




Spero di non farti rimanere a bocca aperta :).
Una breve spiegazione: spesso sogniamo delle persone che invece sostituiscono in sostanza chi vorremo che fossero, in pratica un "al posto di".
Questo tu amico che hai sognato rappresenta qualcuno, e non proprio quell amico, che allontanandosi da te e dai tuoi vecchi amici sia rimasto cieco, ovvero che non sia il ragazzo che hai conosciuto tanto tempo fa e che avevi (e forse ancora hai) nel cuore. La sua ragazza (l'attuale) in fondo sai che gli vuole un gran bene, anche se non riesci ad accettarlo infatti fa di tutto per aiutare il tuo amico insieme a voi.
Hack un consiglio no da Psicologa ma da amica:
Non rimanere troppo indietro... La vita va avanti e potresti non accorgertene ;)
Dea.Delmale ^_^
 
Top
HackerCode
view post Posted on 13/9/2009, 15:11




Matri santa benedetta :o: :o: ,proprio questa interpretazione nn l'avevo pensata :o: :o: .
 
Top
2 replies since 13/9/2009, 00:44   40 views
  Share