Come Diventare Un Hacker, CARATTERISTICHE FONDAMENTALI

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 29/7/2009, 09:37




Salve a tutti voi,vorrei farvi leggere un articolo che ho trovato molto interessante,dove spiega passo passo cosa serve sapere per diventare un Hacker.
Se la curiosità è la vostra guida allora leggete questo articolo :

Click Qui ---> " COME DIVENTARE UN HACKER " <---



Come avrete letto,per diventare degli Hackers bisogna occupare molto del vostro tempo al pc ed inoltre ci vogliono delle competenze tecniche specifiche.
Ma tutto ciò non deve scoraggiarvi,tutti possiamo diventare degli Hackers,l'importante è avere una grande passione,una grande pazienza per imparare,ma soprattutto una grande sete di sapere.

"Se pensate che la conoscenza sia un bene che dev'essere libero e condivisibile ed inoltre se scoprire cose nuove vi provoca una sorta di eccitamento,un brivido per tutto il corpo,allora siete nati per diventare degli HACKERS :B): ".

HackerCode :B):
 
Top
BILLIEJOE123
view post Posted on 23/11/2009, 22:18




BUONASERA MA NON E' CHE LEI PER CASO MI PUO' DARE DELLE PICCOLE LEZIONI PRIVATE PER DIVENTARE UN HACKER? GRAZIE ATTENDO UNA SUA RISPOSTA
 
Top
HackerCode
view post Posted on 23/11/2009, 23:44




Mi dispiace Billie,posso solo postare più informazioni possibili...come diventarlo deve essere una volontà tua e un tuo percorso personale,nn posso aiutarti io,se no dovrei assecondare a tante richieste che ho avuto e nn sarebbe giusto nei confronti degli altri :) ...con tanta passione vedrai che c'è la farai :) ...intanto cerca di capire cos'è esattamente un "hacker" perchè spesso viene affiancato a una figura che non è la sua :) .Ti mando un saluto :) .
 
Top
Slimpht
view post Posted on 5/12/2009, 16:26




Lezioni private per diventare hacker?
Passare molto tempo al PC?
Goto Wikipedia.it "Hacker"
 
Top
3 replies since 29/7/2009, 09:37   136 views
  Share