Sogno o realtà?

« Older   Newer »
  Share  
Angra-Mainyu
view post Posted on 9/7/2009, 12:28




Ero appena uscito dalla mia "Coder Camera Iperbarica", quando ...
- dopo aver fatto i miei soliti venti minuti d'immersione profonda ascoltando la suadente voce del nostro Mega Capo Internettiano ripetere all'infinito:

Tu sei un Coder ... La tua corazza è fatta da Giustizia e Libertà ... Le tue armi migliori sono La Parola e l'Ignore ... -

decisi di prendere la mia "Coder-car volante" ed andare a fare un giretto dalle parti del Cerchio, che trovasi proprio vicino alla costellazione nota a tutti come C6 (e se nn ci sei ... siilo).

Atterrato su di uno spiazzo libero, fui subito raggiunto da affabile fanciulla che nomavasi Larah (con la H finale, proprio come Samantah, quasi fosse Hantani, ma con scappellamento a destra ed aspirazione finale) che mi rivolse la parola con "dita" graziose e leggiadre.
Si stava amenamente "digitando" allorquando fummo comletamente avvolti da una pestilenziale nube emanante l'acre odor dei Flamers.
Una incursione nemica in territorio Neutro ed in pieno giorno? - Mi domandai? ...
E mentre le mie dita correvano veloci a proteggere sotto la loro "AURA" la pulzella di H fornita, intorno a noi si scatenò l'inferno...
Pareva quasi di essere sul set del film 300 ...
Fummo dapprima investiti da una terribile serie di "Vaffa", che ci caddero vicino senza procurarci alcun danno, subito seguiti da una nutrita serie di " [rido] " che esplosero molto sonoramente sopra le nostre teste.

Terribile arma questa dei "[rido]", capace di sconvolgere le menti dei poveri e sprovveduti utenti con ciò che è contenuto nelle parentesi quadre (credo si tratti dell'effetto oggi noto come "32 cariati", ben difficile da sopportare se ci scoppia in faccia), ma il mio Mega Capo Internettiano ci ha forniti di una stupenda arma a mano da usare in simili evenienze, la famosa "Ciolla anti [rido]"; ne sfilai pertanto giusto un paio dalla mia cintura e ... tolta la sicura, le lanciai più lontano che potei.
Immediatamente i "[rido]" tacquero.
Si estinsero nell'aere "annichilendosi" all'istante ... proprio come accade quando un "[rido] negativo" viene a vtrovarsi di fronte ad un "[rido] positivo" (cioè un "32 sani" al profumo di mentolo).

Vi fu un attimo di tregua, ma durò proprio il breve volgere di un solo attimo, poiché fummo subito investiti da una ben più terribile arma, capace di far persino rivoltare chi, in loco di sua ultima dimora, giace nell'eterno riposo ...
Sto parlando dei terrificanti "Cago Piscio sulla Tomba di...", che cominciarono ad esplodere tutto intorno a noi, causandoci un attimo di vero incaxamento.

Io di solito nn mi "Incax" mai, ma quando mi vengono toccati i "cari estinti" allora sento montare dentro me una ondata di dolore e mi domando: ma LORO, cosa c'entrano in questa nostra guerra?
- I miei RIP poi nemmeno sanno come, quando e perchè questo conflitto è iniziato, ed a volte me lo domando anch'io -

Tirai allora fuori l'arma segreta, anche questa gentilmente fornitami dal mio Mega Capo Internettiano insieme a tutto l'equipaggiamento che serve per essere un VERO Coders, e la lanciai nella chat con dita gentili ....

Essa era "LA PAROLA", e sortì subito un bellissimo effetto.

I terribili "Cago Piscio" persero subito tutta la loro efficacia su di noi e, quasi fosse passato un Tornado, il terreno di battaglia fu immediatamente sgomberato dalla "pestilenziale Nuvola" nella quale "i Flamers" si muovono e che ci aveva avvolto ... e l'aria tornò ad essere nuovamente respirabile.

Salutai allora la mia leggiadra ospite di H fornita e, con dentro al cuore la speranza di ritrovarla ancora, salii sulla mia "Coder-car volante" e ritornai nel forum dal quale ero partito, giusto in tempo per ascoltare la voce del "Capo" che mi chiamava a "distesa" ( o era a "china"? or nn ricordo più!)

Angra-Mainyu
 
Top
HackerCode
view post Posted on 9/7/2009, 12:45




HUAHUAHUAHUHUAHUAUHA ANGRA MI HAI FATTA PIEGARE DA RIDERE!!! :lol: LA TUA CAPACITA' IRONICA E' UNICA :lol:

HackerCode :B):
 
Top
sabocode
view post Posted on 9/7/2009, 13:02




Invaso da una sciame di Ciolle in piena estate devo dire che sto morendo dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima caricatura capitano Angra!
 
Top
Lady.tears
view post Posted on 12/7/2009, 18:13




[Atlantide pensa che questo articolo andrebbe cancellato, come lui ha fatto con i pochissimi a voi rivolti.]

Io sono d'accordo con lui.

Lady
 
Top
3 replies since 9/7/2009, 12:28   84 views
  Share