Sogni Strani...

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 7/7/2009, 14:31




Cara Dea,stanotte ho fatto proprio un sogno strano.
Mi trovavo a Cesena (nn kiedermi xkè proprio lì,visto ke nn ci sn mai stata :P ),ero con 2 amici (che nn so nemmeno identificare).Era sera,cercavamo una pizzeria,ad un tratto ci ritroviamo in un enorme spiazzale,circondato da qualke cancello e qualke sbarra di ferro alta.All'improvviso,veniamo attaccati da dei cani.Mi ricordo che i miei amici erano dietro ad un cancello (al sicuro).Io invece ovunque andavo per scappare,venivo circondata dai cani.Mi arrampico sulle sbarre di ferro ke vedo in alto,vedo i tentativi dei cani di prendermi in tutti i modi possibili e immaginabili e io tenermi alla sbarra il + alto possibile x nn farmi prendere.Ricordo una gran paura e la tenacia nel nn mollare la presa x paura di essere morsa.Nn ti so dire se mi hanno presa o no,xkè poi il sogno si è interrotto e spostato ad un altro...ma cosa significa tutto ciò?... :blink:

Il sogno con cui ho continuato dopo,è altrettanto strano:

Diciamo che in un certo senso,dovevo mettere un cavo per il collegamento ad internet.
E ci ritroviamo,io,mia madre e il suo compagno,in una specie di fogna,dv secondo noi il cavo doveva passare per arrivare in casa.Ricordo l'enome buio e tanti cunicoli,fin quando nn vedo una specie di alimentatore da pc con una luce blu,da lì capisco ke il mio va messo accanto,e alla fine ci riesco.Ma ke azz di sogno è? :blink: .

Attendo tua risposta...un bacione :)

HackerCode
:B):

Edited by HackerCode - 7/7/2009, 18:53
 
Top
dea.delmale
view post Posted on 7/7/2009, 17:45




Carissima... procerdiamo per gradi e piano piano ci arriviamo...
PRIMO SOGNO: Non c'è molto da interpretare... e sai meglio di me la situazione che stai vivendo. Le due persone "non identificate" sono due carissimi amici che scelgono di starti vicina quando è possibile... Infatti a un certo punto sono al sicuro dietro al cancello mentre tu ancora non sei riuscita ad attraversarlo. I cani (molto aggressivi) che cercano a tutti i costi di morderti sono quelle persone che ti vorrebbero attaccare, ma tu con la tua tenacia con la tua forza
CITAZIONE
Ricordo una gran paura e la tenacia nel nn mollare la presa x paura di essere morsa

cerchi di non farti mordere e ci provi con tutta te stessa. Ma sai meglio di me ke molti cani nella vita morderanno e faranno molto male. Ma tu non ti arrenderai mai... Sei forte e anche il sogno lo dimostra.
SECONDO SOGNO:ehehheheh non tutti i sogni devono per forza avere un senso logico... Ma forse visto che sono presenti sia tua madre che il suo compagno vorresti avere aiuto, vorresti essere piu compresa, più libertà e più sostegno. Attraverso i "cuniculi oscuri" della vita un giorno lo otterrai...

Un abbraccio

Dea.delmale :B):


Edited by HackerCode - 20/7/2009, 16:40
 
Top
1 replies since 7/7/2009, 14:31   61 views
  Share