Esami

« Older   Newer »
  Share  
HackerCode
view post Posted on 5/7/2009, 13:00




Cara Dea,stanotte ho fatto un sogno,che direi.mi ha tenuta "un pò impegnata".
Praticamente io ero una studentessa universitaria che doveva fare gli esami di ammissione alla facoltà di Grafica Pubblicitaria.Faccio gli esami,lo dico a mia mamma e lei mi scoraggia dicendo che perdo solo del tempo e che nn mi prenderanno mai.Dopo un pò di tempo con i miei compagni di stanza vediamo al computer chi sono stati ammessi e chi no.Il risultato della mia prova,non è chiaro,cosi decido di andare direttamente all'università per capire se sn stata ammessa o no.Lì incontro una signora ben vestita,con degli occhiali neri,che mi mette anche un pò di soggezione,e mi dice che x essere ammessa devo superare un'altra prova..Ricordo con preciso che la prova era di italiano e riguardava gli articoli.
La curiosità ke mi ha spinto a raccontarti tutto ciò è stato il fatto che stavo x svegliarmi,ma ho cercato di prolungare il sogno,x vedere come andava a finire...Che significa secondo te tutto ciò?...Attento tua risposta...

Bacio,da HackerCode :B):
 
Top
dea.delmale
view post Posted on 5/7/2009, 13:12




Gioia se tutti i sogni fossero cosi semplici non avrei lavoro... eheheheh. Mi sembra inutile spiegarti il fatto dell'appagamento dei desideri ecc ecc (l'ho detto e ridetto) ... Anche questo tuo sogno ne è l'esempio.... L'università di grafica è una cosa che hai sempre desiderato " e tua madre nel sogno la vedi come la vivi nell' esperienza ordinaria del giorno". Un ostacolo ai tuoi desideri e progetti. Il fatto che non volevi svegliarti per vedere come andava a finire è proprio questo: volevi appagare questo desiderio di poter entrare in questa università, e la forza del desiderio di sapere il risultato è stata più forte della forza che ci spinge a svegliarci :)

Ma come è andata a finire? Almeno hai saputo il risultato? :P
Un abbraccio

Dea.delmale ^_^
 
Top
HackerCode
view post Posted on 5/7/2009, 14:16




Ricordo soltalto che quest'altra prova era difficile,ma nn ho saputo nemmeno io se ci sn riuscita o no...mi hanno svegliata :( .

HackerCode :B):
 
Top
2 replies since 5/7/2009, 13:00   44 views
  Share