Un mio sogno

« Older   Newer »
  Share  
devilcode
view post Posted on 30/6/2009, 00:14




IO finalmente ho ricordato un sogno.....
parlavo con il mio ex ragazzo , all'improvviso è arrivata una mia ex amica ed aspettava un bambino...ed era il loro //sad
Cosa significa ?




devilcode
 
Top
dea.delmale
view post Posted on 30/6/2009, 19:38




Questo è un sogno un pò piu difficile.. Ma non impossibile. Vedi alcune volte sogniamo altre persone che poi alla fine ci accorgiamo ke siamo noi stesse quelle persone. Prima di tutto dovrei sapere in ke rapporto eri con le due persone da te menzionate. Se siete rimasti in buoni rapporti, se vi siete lasciati male, se la tua amica era protagonista anche essa di questa storia e che rapporto aveva con lui. Se lei ti creava qualche disturbo. Se era una delle tue più care amiche ke ha condiviso con te questa storia con questo ragazzo. Perchè cosi non potrei interpretare bene questo sogno. Magari se mi spieghi un pò in sintesi saprò dirti e spiegarti.
Un abbraccio

Dea.delmale ;)
 
Top
devilcode
view post Posted on 30/6/2009, 20:38




Dunque ...... cn lei in pessimi rapporti perkè lo stuzzicava:-D
lei era sempre tra noi due
ed alla fne è riuscita nel suo intento....ecco
Ma lui mi cerca sempre anche se lo ignoro
Più o meno hai azzeccato tutto:-D
 
Top
dea.delmale
view post Posted on 30/6/2009, 22:23




Ecco allora non hai bisogno di interpretazioni :) Hai rivissuto sempliceente la paura che quest amica te lo potesse portare via. E nel sogno questa paura si è realizzata vedendola incinta :)Il primo amore non si scorda mai :wub:

Dea.delmale :unsure:
 
Top
3 replies since 30/6/2009, 00:14   51 views
  Share