Dossier : Le mie dimissioni da Atlantide Libera, Comunicato all'utenza

« Older   Newer »
  Share  
sabocode
view post Posted on 17/6/2009, 10:43




Dossier dimissioni da Atlantide Libera




Per dovere di cronaca riporto qui a margine le mie dimissioni dal precedente forum, una sitazione ormai divenuta ingestibile per svariati motivi. Qualcuno è stato d'accordo con me su tutta la linea adottata, altri hanno mostrato qualche perplessità. In modo poco formale rispondo a tutti quanti che I PIEDI IN TESTA NON ME LI HA MESSI MAI NESSUNO, NON SONO FATTO PER ESEGUIRE ORDINI MA PER COMANDARE E AMMINISTRARE.

Mi preme ricordare che per "COMANDARE E AMMINISTRARE", ovvero per essere un vero CAPO, non sono sufficienti poteri di KickBan o Admin, ma sono indispensabili doti non comuni come CARISMA e BUON SENSO.

Un Capo è anche tuo amico.

Sabocode

---------------------

Tratto da http://atlantidelibera.forumcommunity.net/?t=28605570


"Non mi sarei mai aspettato , visto il mio grande impegno e la mia volontà nel formare un gruppo vincente, di arrivare a rassegnare le mie dimissioni su qualcosa che io stesso ho creato. Viste le ultime evoluzioni dello scontro con il moderatore Babylon, visto che continuo a subire continue mancanze di rispetto, visto che gli stessi Root non intervengono in modo da tutelare la mia stessa figura e anzi, si rincara la dose definendo il tutto "Bambinate", credo che la mia permanenza qui sia in un insulto a tutto il prezioso lavoro che ho fatto in questi anni.

Di contro mi metto la mano al cuore, soffro questa decisione drastica, ma quando la figura di un Leader non viene più riconosciuta e viene altresì calpestata nell'orgoglio e nella dignità, non ha più senso sprecare una sola parola in più.




CITAZIONE
Baby.lon: Le iniziative personali , tra Root , non si prendono , altrimenti siete come loro... detto questo , se vuoi andare avanti con minacce , fa pure . noi ti leggiamo con disinteresse. Riprenditi , Sabotatore , il Leader non mi pari più tu.

Non c'è assolutamente niente da chiarire, questo signor Mod continua la sua mancanza di rispetto (gravissimo), minando anche la mia figura di Leader. E' inimmaginabile essere trattato in questo modo e non avere il potere di prendere provvedimenti.

Visto che hai detto "Noi", visto che non hai rispetto e ti viene permesso da chi ti ha assunto questo delirio, traggo mestamente le mie conclusioni.


Ringrazio tutti per avermi seguito in tutti questi anni e per aver creato qualcosa di solido. Porgo ai Root rimanenti i migliori auguri per una lotta continua sotto un'unica bandiera della LIBERTA'. Noi non siamo come loro, ricordatelo sempre.


Passano i Leader, passano i guerrieri. Ma la grande squadra resterà per sempre.
"

Lorenzo.
 
Top
sabotatrice
view post Posted on 18/6/2009, 02:08




Io dico solo una cosa..."GRAN SIGNORE" perchè questo sei e lo hai dimostrato.Loro credono ke le tue dimissioni siano solo una fuga perchè non hai le "palle" di rispondere,ma certa gente non conosce lo "stile" e non sa ke l'indifferenza è la miglior arma.La diretta via dai Flamers è stata smarrita.Noi nasciamo per "NON ESSERE COME LORO".
 
Top
tony.chopper87
view post Posted on 1/8/2009, 00:23




come ci si sente dall'altra parte del filo eh??? ;)
 
Top
HackerCode
view post Posted on 1/8/2009, 09:46




Tony tutti sbagliano,anke nella vita capita di esser pugnalati dalle persone ke reputavamo amici,quindi finiamola di godere su ciò...alla fine Sabo ha chiuso una porta ed ha aperto un portone ;) .

HackerCode :B):
 
Top
3 replies since 17/6/2009, 10:43   145 views
  Share