Mi presento, Anche se non ho bisogno di presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
Web 5.0
icon1  view post Posted on 8/10/2014, 13:17




Mi presento sono un vostro vecchio "nemico", scrivo vecchio perchè i tempi cambiano, e le persone si adeguano a questi movimenti "temporali" o quantomeno ne prendono atto e non lo affermo per mera retorica o come molti possono pensare perchè ora sono solo e bla, bla, bla. Essere soli o accompagnati è una scelta, ma non è il mio caso. Perchè mi ripresento dopo anni allora? La risposta è semplice, semplicemente non vi considero più nemici, ma nemmeno amici sia ben chiaro! Voglio solo rassicurarvi che per ora non siete un problema, quindi se mi volete qui sarò ben lieto di leggere ed informarvi sui vostri progressi, se non mi volete nulla cambia in quanto non mi cambiarebbe nulla.

Resta il fatto che è meglio avermi qui, piuttosto che altrove, rammento che un tempo siamo stati anche amici e non desidero tornare tale, non per qualche ragione particolare, non ricordo tra l'altro nemmeno perchè ci siamo scontrati, ma semplicemente perchè sto bene così come sono.

Le scelte non sempre sono dettate dal buon senso, come anche il buon senso non è univoco ma del tutto soggettivo, quello che è bene per me è male per un altro, ma ripeto non è un mio problema e con questo credo di avere detto tutto.


Alex Tears
 
Top
HackerCode
view post Posted on 11/10/2014, 16:13




Mi ricordo benissimo di te Alex,come penso tu ti ricorderai di me e di tutto il periodo di "guerra" fra Coders e Flamers.
Hai ragione su una cosa,i tempi sono cambiati,ed anche noi ci siamo adattati.
Ognuno di noi ha proseguito anche con le proprie vite tralasciando molto il virtuale,tanto che questo forum è ormai rimasto + che altro un vecchio ricordo di un periodo piacevole e giocoso della nostra vita.
Non viene + molto curato,ma è bello ogni tanto tornarci per ricordare le vecchie cazzate fatte con gli amici e nemici :P . Quindi tu rimanga o meno,non cambia nulla neanche a noi,fai come meglio preferisci.

HackerCode :B):
 
Top
Web 5.0
icon1  view post Posted on 12/10/2014, 02:57




Accolgo volentieri l'invito a restare, una guerra è ben lungi dall'essere vinta se prima non si ricrea quel che si è distrutto, e non parlo di rapporti passati, parlo di cose più materiali, secondo il mio pensiero quel che è passato è appunto passato. Non intendo ritrattatare, non intendo redimermi, voglio solo finire quello che avevo cominciato, solo allora potrò ritenermi soddisfatto e dichiarare chiusa la guerra, che sottolineo non è con voi, ma solo con questo stupido sistema che vuole canonizzarmi a valori che non voglio e mai avrò. Tengo a precisare che il sistema ormai ruota intorno ad un fulcro che non è più distinguibile tra reale o virtuale esso è ormai quotidianità e negarlo, resta solo un convincimento del tutto relativo. Ad ogni modo sono qui anche perchè ho un progetto ormai realizzato al 70% e vorrei che anche voi ne foste partecipi, riguarda una cosa che abbiamo distrutto per renderla libera, ebbene ora lo è, ma non raggiungibile dal 2011, cosa voglio dire con questo? Semplicemente che potrebbe esserlo nuovamente nel 2015, dato che il sottoscritto dopo molte trattative ne ha comprato i diritti e quanto serve per rimetterlo online.

Alex Tears

Edited by Web 5.0 - 13/10/2014, 23:26
 
Top
HackerCode
view post Posted on 4/11/2014, 05:21




E' passato tanto tempo dal fare i bimbiminkia caro Alex,quindi x noi è già sepolta l'ascia di guerra da tempo.
Ormai siamo grandi,il sistema è già sbagliato da parecchio tempo.
Spiegaci la tua idea e cosa vuoi realizzare,sono curiosa :)

HackerCode :B):
 
Top
3 replies since 8/10/2014, 13:17   60 views
  Share